Beautiful: KATIE scopre la verità su BROOKE

Bill e Katie - Beautiful
Bill e Katie - Beautiful

Già da tempo ve lo abbiamo anticipato ma ora è arrivato il momento: nelle puntate di Beautiful che in questi giorni vanno in onda negli Stati Uniti, Katie apprende la verità sui sentimenti di Brooke per Bill!

Accidentalmente Katie ha ascoltato la sorella dichiarare il suo amore al cognato e, sebbene inizialmente la signora Spencer cercherà di nascondere il suo turbamento, finirà per esplodere in un violento confronto con Brooke! A poco servirà il fatto che la parente fosse decisa a reprimere quei sentimenti per non ferire ancora la sorella: semplicemente, per Katie ciò sarà intollerabile. Convinta che tutto questo appartenesse ormai al passato, la donna non potrà accettare di rivivere quella situazione ancora una volta…

Anche l’interprete di Katie, Heather Tom, ha avvisato che non si ripeteranno le stesse dinamiche del primo round di questo triangolo tra sorelle, dunque accadrà qualcosa di diverso. La Tom si è detta contenta che le questioni irrisolte tra i tre tornino a galla (a suo dire sarebbe stato impossibile credere che tutto ciò che hanno passato fosse davvero scomparso nel nulla in così poco tempo). L’attrice ha affermato inoltre che i demoni che Katie ha affrontato durante la depressione post partum potrebbero riaffacciarsi: una patologia simile non svanisce dall’oggi al domani e, sentendosi messa nuovamente a dura prova, Katie potrebbe ritrovarsi ancora una volta in una situazione emotiva piuttosto difficile.

Intanto sappiamo che Bill sembrerà riuscire a convincere la moglie della propria fedeltà nei suoi confronti, ma Katie comunque detterà delle condizioni affinchè il loro matrimonio sopravviva. Di cosa si tratterà?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.