Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful: QUINN RAPISCE LIAM

Anticipazioni Beautiful: QUINN RAPISCE LIAM

Quinn rapisce Liam - Beautiful
Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton)

Come già vi avevamo accennato, nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti Quinn Fuller è tornata ad ordire intrighi e, stavolta, potrebbe spingersi oltre il limite.

La designer infatti è riuscita a sfruttare a proprio favore un colpo di fortuna quando Liam è svenuto di fronte a lei. Ve ne abbiamo parlato: Quinn ha seguito il ragazzo fino al parcheggio per confrontarsi con lui circa la sua decisione di rompere con Steffy e di dimettersi dal ruolo di vice presidente della Forrester Creations, approfittando dell’occasione per affermare che, dopo tutto, è realmente possibile che Steffy è destinata a stare con Wyatt. Così quando Liam è stato colto da un malore, Quinn ha realizzato che non c’erano altri testimoni sulla scena e di impulso ha caricato il giovane sull’auto (proprio quella di Liam) così da non lasciare tracce.

La Fuller ha portato l’odiato rivale in una sua isolata proprietà, dove intende tenerlo nascosto. In realtà, avendo agito di impulso, Quinn forse non ha ancora un piano preciso, tanto è vero che si è messa a cercare notizie sui traumi alla testa per potersi meglio informare sulla condizione di Liam.

Intanto però Quinn, utilizzando il cellulare del ragazzo, ha inviato un messaggio a Steffy per farle credere che lui non ha voluto vederla a casa per provare a risolvere le cose. Quinn dunque continuerà con questa tattica per convincere Steffy che Liam non vuole più avere a che fare con lei, nella speranza che Wyatt nel frattempo riesca ad avvicinarsi a lei e a conquistarla!

Anticipazioni americane Beautiful: Reagan Rundus sarà Quinn Fuller da piccola

Nell’ambito di questa vicenda apprenderemo inoltre alcuni dettagli dell’infanzia di Quinn che ci aiuteranno a capire meglio il perché dei suoi comportamenti. Infatti la giovane attrice Reagan Rundus interpreterà Quinn da bambina in una serie di flashback.

Ricordate la casting news di qualche tempo fa sulla ricerca, da parte della produzione, di una bambina per il ruolo di “Carlie”? Ebbene, “Carlie” era un nome falso usato per i casting e che nascondesse la ricerca di un’attrice per il ruolo di Quinn da piccola. Per l’occasione vedremo anche Mariah Bonner e Ross Brooks, che, rispettivamente, vestiranno i panni della madre di Quinn e del suo compagno.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Mamma mia questa è sempre più pazzaaaa!!!

  2. Mitica Quinn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *