Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto: Matias Castañeda (Ivan Montes) in arrivo a Puente Viejo!

Il Segreto: Matias Castañeda (Ivan Montes) in arrivo a Puente Viejo!

Matias Castaneda - Ivan Montes- Il Segreto
Ivan Montes (Matias Castaneda)

Nel mese di febbraio i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza di Matias, interpretato dal giovanissimo Ivan Montes. Matias apparirà a Puente Viejo insieme a tutta la sua famiglia, che da sempre è dedita ai furti (mascherati dalla vendita apparente di chincaglierie).

Sin dai primi momenti il ragazzino, dopo aver incrociato Mariana (Carlota Barò) e Alfonso (Fernando Coronado), si offrirà per dare un aiuto alla locanda pulendo i tavoli e le sedie della stessa. Cio che i Castañeda però non sanno è che Matias, piuttosto insicuro di se stesso, è abituato a prendersi gioco delle persone derubandole!!! L’intera famiglia dei chincaglieri infatti, mostrerà la sua vera “anima” in un incontro con Candela (Aida De La Cruz) dove l’intervento di Nicolas (Alejandro Siguenza) si rivelerà provvidenziale; nonostante il pericolo corso dalla cognata, Alfonso deciderà di non prendere alcun tipo di provvedimento contro Matias che, in breve tempo, verrà abbandonato dalla famiglia poiché considerato un traditore. La situazione farà dunque sì che il Castañeda Senior possa prendere la decisione di ospitare il giovane nella sua attività commerciale trovando, inizialmente, l’ostilità di Emilia (Sandra Cervera). Il passato di Matias però, oltre che la figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), preoccuperà anche i compaesani che, al primo furto avvenuto a Puente Viejo, accuseranno la new entry di essere responsabile di quanto successo; le cose staranno davvero così??

Fatto sta che, col passare delle puntate, verrà sempre più fuori l’animo nobile del ragazzo: Matias, da sempre obbligato dai suoi “cari” a derubare gli altri, sentirà il bisogno di punti fermi e la sua presenza a Puente Viejo farà sì che possa individuare in Emilia ed Alfonso i pilastri ai quali aggrapparsi; i coniugi Castañeda gli insegneranno infatti che si può essere felici anche senza prendere in giro il prossimo e, dopo averlo aiutato sia a coltivare delle nuove amicizie e sia ad essere gentile con chiunque, decideranno di adottarlo e di dargli il cognome di famiglia!

Ivan Montes, nonostante la sua giovane età, ha sempre avuto delle ambizioni artistiche: da piccolissimo aveva deciso infatti di dedicarsi all’arte del ballo (in particolar modo alla breakdance) e, grazie ai tanti anni passati in teatro, ha preso parte a diverse produzioni: “Hoy no me puedo levantar”, “Grease” e “We will rock you” sono alcune di esse.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Bella storia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *