Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: EUGENIO NICOTERA tornerà ad avere più spazio!

Un posto al sole: EUGENIO NICOTERA tornerà ad avere più spazio!

Viola ed Eugenio - Un posto al sole
Viola ed Eugenio - Un posto al sole

Una piccola informazione che Tv Soap vi fornisce in anteprima farà sicuramente felici i numerosi fan dell’attore Paolo Romano: pare proprio che nei prossimi mesi il personaggio di Eugenio Nicotera tornerà ad avere più spazio nelle vicende di Un posto al sole.

Già la prossima settimana si inizierà a parlare un po’ di più del magistrato e succederà per motivi… nuziali! Per l’uomo di legge e per Viola (Ilenia Lazzarin) è giunto il momento di cercare il posto dove si terrà il ricevimento matrimoniale, ma la ricerca inizialmente non avrà successo. Ben presto, comunque, una location visitata dalla giovane Bruni e da sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) si rivelerà quella più giusta, ma a quel punto sorgerà un altro problema…

Viola proporrà al suo fidanzato il 13 giugno come giorno fissato per il matrimonio ma lui non ci metterà molto a trovare una scusa per “defilarsi” almeno in quella data. Quale sarà la causa? Quel che è certo è che – stando alle trame settimanali – Viola scoprirà in tempi piuttosto brevi il motivo per cui il suo amato vuole posticipare le nozze, occhio dunque alla puntata di martedì 2 febbraio…

Che ne dite, riusciranno Viola ed Eugenio a sposarsi nel 2016? E soprattutto, perché Nicotera sarà più al centro della scena prossimamente? Ne riparleremo…

 Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Splendida notizia. Grazie come sempre per il vostro prezioso e accurato lavoro su news ed anticipazioni!

  2. Che barba che noia che noia che barba..A parte che il personaggio di Eugenio mi piace sempre di meno e anche l’interpretazione la trovo molto forzata rispetto all’inizio.
    Comunque se si deve fare sto matrimonio che si faccia e basta, ste tiritere hanno stancato, altrimenti fateli lasciare e basta

    • Perfetta disamina Annina!!!!
      Sulla coppia mi sono ampiamente espressa e si sa come la penso ma se proprio devono farlo sto benedetto matrimonio lo facessero!!!
      Curiosa di sapere del perché il buon NICOTINA voglia rimandare il matrimonio…che sia già stato sposato e non ha ancora firmato le carte del divorzio??La butto là!

      • Anch’io avevo pensato la stessa cosa!Oppure potrebbe essere che in quella data avrebbe dovuto sposarsi con la sua ex,o magari è insorto qualche impegno di lavoro che proprio in quel giorno lo tiene impegnato….non so…magari qualcosa che ha ancora a che fare con l’inchiesta “Terra Madre” e lui non glielo vuole dire

      • vuol rinviare perchè in quei giorni ci sono gli europei di calcio. motivazione validissima (sic!)

        • Quindi scopriremo un magistrato tifoso!!!!!!!!
          Ora che ci penso…anche io mi sono sposata nel periodo degli europei del 2012!!!!
          In hotel in America siamo pure riusciti a vederci una partita dell’Italia…mi sembra con la Germania…e non dimenticheró mai sempre in luna di miele in Crociera quella bella botta che prendemmo con la Spagna!!!Eravamo in un bar in mezzo a tutti spagnoli…morale…vedemmo solo il primo tempo!!:-((((((((

    • Hai perfettamente ragione Annina! Appena entrato era interessante il personaggio di Nicotera, anche se la coppia con Viola non mi è mai piaciuta, lui preso singolarmente mi piaceva. Dal suo rientro invece lo trovo peggiorato, non è convincente e come dici tu è tutto molto forzato.
      Ora chissà perchè vuole rimandare le nozze?? Ancora viaggio di lavoro?? Con la solita storia che mette Violettina in secondo piano per il suo lavoro? Per poi ricredersi e rinunciare??

  3. De gustibus disputandum non est

  4. Puffasenzabarba

    Bene bene…notizia fresca e gustosa…mi chiedo se, oltre che per i bisticci prematrimoniali il “nostro” magistrato acquisirà spazi perché la voglia di ritornare in prima linea lo porta a dover impegnarsi in modo diverso….magari solo per chiudere uno dei tanti problemi irrisolti…intendo faccende rimaste aperte …come quella della talpa…

  5. Sono contenta se a questa coppia viene dato più spazio, credo che questi due personaggi siano stati bistrattati abbastanza, solo per dare spazio a delle sorelle sciroccate o a dei teatrini inutili tra le vecchie colonne della soap.

  6. Wow… Appena letta la notizia!! Mah nelle mie previsioni più ottimistiche e primo pensiero: Dopo quasi 2 anni di “nulla assoluto” lor signori autori hanno avuto un’illuminazione per dare finalmente lo spazio che merita a questo meraviglioso personaggio o denigrarlo ancora trovando la via d’uscita???? Ormai siamo abituati alla loro insofferenza verso il magistrato pertanto non sarebbe davvero una buona idea la seconda ipotesi… Forse riprendo la visione….. Vedremo…. Certo che l’argomento in sospeso “talpa” meriterebbe proprio una bella rispolverata….

    • Amen carissima 😉

      Le scelte autoriali hanno spesso (meglio quasi sempre) penalizzato la coppia anche se è lampante da un anno buono a questa parte l’intento di mostrare volti diversi del personaggio inflessibile implacabile contro la criminalità

      Da qui, meglio più o meno dalla proposta di matrimonio e a seguire con i vari siparietti, direi che comunque ci sono riusciti anche perchè Romano è davvero un ottimo attore e quindi rende anche nei ruoli brillanti.

      Ovviamente credo che tutti gli appassionati del personaggio auspichino un “ritorno in azione”…Terra Madre come ho scritto più volte resta -imho- la storyline più bella di sempre in upas….chissà…attendiamo fiduciosi

      Un abbraccione 🙂

      • Un caro saluto a te,
        Ormai sono anni che attendiamo fiduciosi che qualcosa possa finalmente “muoversi” ma purtroppo abbiamo anche visto come gli autori hanno sempre dimostrato “fastidio” per questo personaggio e per i fans della coppia, dunque perché sperare in qualcosa di diverso?? Certo alcuni segnali ci sono stati ma in quanti mesi??? Comunque sia qualcosa mi dice che avrà a che fare con il De Carolis che si è capito essere invischiato in affari non proprio “limpidi”. Vedremo … Mia idea ovviamente. Vorrei vedere Eugenio Magistrato anche se amo la coppia e spero nel matrimonio a breve! Al contempo temo una dipartita ma questo sarebbe davvero troppo!!
        Un abbraccio.

  7. Non ho parole:l’integerrimo magistrato più che quarantenne,superserio e responsabile che non vuole sposare Viola in quei giorni solo perchè ci sono gli Europei di calcio è a dir poco inverosimile,per non dire che è una gran buffonata!!!

  8. Quoto in toto!!! Anzi ;-))) direi proprio che questi “famosi” hater ci sono proprio caduti con scarpe e tutto anche nella scelta della data non a caso!!! Ahahah!!! Hai capito questi autori?!?! E comunque per caso ho letto dei commenti su un fb non ufficiale Upas proprio vergognosi per tono e contenuto insulti e parolacce insulse e oltretutto provenienti da ignoranti presuntuosi. Mah sono del parere che chiunque abbia deciso di chiudere i social upas ufficiali fb compreso, ha fatto non bene ma benissimo!! Anche se ovviamente non tutti sono a quel livello. E per questo evviva Tvsoap!!
    P.s. Una coppia favolosa e un Attore – Romano – stratosferico a cui si può affidare qualsiasi ruolo. Grande Paolo e anche la tua risposta ai commenti suddetti ;-)))
    Un abbraccio carissima!

    • Carissima

      come non concordare?Effettivamente è stata una trovata autoriale interessante soprattutto per come hanno scritto i dialoghi :))) ribadisco ho la netta sensazione che non si fermeranno ;)))

      Si ho letto anche l’intervento di Romano in merito a quell’intervento veramente vergognoso. Ha risposto veramente con stile. Peraltro ho la netta sensazione che chi insulta in modo tanto becero non conosca le ultime disposizioni normative in merito a certi insulti sul web.

      Comunque si son qualificati per quel che sono. Al di là di queste bassezze personalmente apprezzo il tentativo autoriale di dare una visione più ampia del personaggio…;)

      Un abbraccio

  9. Si sta parlando di rinnovo per upas. Se così fosse spero egoisticamente di vedere ancora molto a lungo il magistrato! Forza autori niente scherzi eh!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *