Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ROBERTO FERRI si dichiara a MARINA GIORDANO

Un posto al sole: ROBERTO FERRI si dichiara a MARINA GIORDANO

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole

Dopo lo sciopero della sete e il drammatico “passaggio” ospedaliero, a Un posto al sole è tempo di ritorno a casa per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che proprio nelle puntate in onda in questi giorni avrà anche modo di chiarirsi con suo figlio Sandro (Alessio Chiodini). Ma poi, cosa accadrà, stando alle più recenti anticipazioni?

Ovviamente, nonostante i domiciliari ottenuti, la questione giudiziaria che interessa Ferri non è affatto risolta, tanto che nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana vedremo il tycoon provato e scoraggiato mentre attende con trepidazione l’inizio del processo (sempre più vicino peraltro).

Nonostante tutto, però, l’uomo non perderà la speranza di potersi riavvicinare a Marina (Nina Soldano) e infatti è assolutamente da non perdere l’episodio che sarà trasmesso giovedì 4 febbraio, nel corso del quale Roberto farà un’appassionata dichiarazione alla Giordano: riuscirà a far breccia nel suo cuore oppure no?

E soprattutto, lei si deciderà a fare qualcosa per sbloccare la situazione dell’ex amante?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Me lo aspettavo. E che noia! Speravo che tra i due finisse una una volta e per sempre!

  2. Sarebbe ora che la storia tra Roberto e Marina arrivi alla fine, ormai di questi tira e molla non se ne può più, Roberto non è un santo ma anche lei meriterebbe un pò di carcere, visto e considerato che riesce sempre a farla franca, alla lunga non è più credibile.

  3. Puffasenzabarba

    Ovviamente solo una tardiva santificazione del personaggio del tycoon ci può far pensare di riveder unita questa coppia di strani innamorati ( secondo me si sposano tra 20 anni quando i due protagonisti decideranno di andar in pensione ..), infatti, è improponibile, almeno allo stato attuale, un futuro perdono di Roberto. Prima o poi salterà fuori l’intrigo di Marina e, visto che il fine non era di tipo economico o legato al loro vecchio tira e molla per il “potere”…non posso pensare ad un perdono per amore.
    La vendetta di Marina, questa volta è stata davvero pesante, perché puntava al totale annientamento di Roberto, una condanna per omicidio rovina definitivamente un imprenditore ma l’essere condannati innocenti distrugge chiunque, anche il potente e indistruttibile Ferri.
    Quindi …..oso pensare che la dichiarazione d’amore potrebbe essere una furbata di Ferri che ormai ha capito chi ha aiutato la bella Miriam e, conoscendo il tallone d’achille di Marina, sa come agire per ottenere proprio da lei la prova della sua innocenza.

  4. Michael Guidara

    Autori ,sempre la stessa zolfa,sempre questi .. Conoscete il criceto che gira sempre nella ruota e non arriva mai da nessuna parte ?

  5. A me manca Tommaso il padre di Irene chissà se tornerà

  6. A me il tira e molla di Roberto e Marina piace tantissimo! E spero proprio in un’incazzatura potente e un perdono ancora più potente da parte sua.
    Alla fine quei due si sono sempre amati, tutti gli altri con cui si sono messi erano solo comparse ed è bello così.

  7. Anke secondo me quei due sono legati e si appartengono….ma ci siamo dimenticati di quante gliene ha fatto passare Roberto a Marina? Violenze, umiliazioni e lei lo ha sempre amato….ebbene certi rapporti esistono anke nella realtà e non finiscono mai…..Marina e Roberto forever ♥♥♥♥

  8. Non credo che si siano mai amati, l’uno per l’altra sono solamente un’ossessione, Roberto non è mai stato uno stinco di santo, è uno senza scrupoli sia nella vita lavorativa che in quella affettiva, ma Marina è peggio di lui, anche se dovesse cambiare idea e aiutare Roberto, credo che Miriam potrebbe ritornare e spifferare tutto e allora saremo punto e daccapo con sti due personaggi eternamente in lotta.

  9. forse a loro modo si amano… in ogni caso ferri se la cavera’ (staremo a vedere grazie a chi/cosa) ma il coinvolgimento di marina verra’ sicuramente fuori, prima o poi…

  10. Ma dai, adesso si rimetteranno insieme, Marina fara’ comparire le prove dell’innocenza di Roberto, poi quando le cose sembrano andare bene Roberto scopre tutto e si vendica. Torneremo alla situazione attuale, ma a parti invertite, come sempre, in attesa della nuova vendetta di Marna, ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *