Beautiful: BILL SPENCER e le sue donne secondo DON DIAMONT

Don Diamont - Beautiful
Don Diamont - Beautiful

Intervistato da Soap Central, Don Diamont ha espresso la sua opinione sull’attuale storyline che, nelle puntate americane di Beautiful, vede il suo personaggio, Bill Spencer, nuovamente coinvolto in un triangolo con due sorelle Logan: Brooke e Katie.

L’attore, pur non potendo rivelare scoop su quanto accadrà nei prossimi episodi, ha ribadito (come già fatto nel recente passato) che questa versione 2.0 del triangolo sarà diversa dal primo round. Don si è detto contento della decisione di rivisitare una storia che già fu molto potente in passato, così come sono potenti e genuini i sentimenti che il suo alter ego prova per la moglie e la cognata.

Secondo Diamont, Katie rappresenta l’opposto di Bill (la sua coscienza) ed allo stesso tempo lei è il frutto del loro rapporto: inizialmente, quando si sono conosciuti, Katie era una donna ancora poco consapevole, poco più che una ragazza con poca esperienza. Bill ha riconosciuto il suo potenziale e negli anni, accanto a lui, la piccola di casa Logan è diventata molto più forte. Invece ciò che unisce Bill a Brooke è diverso ma ugualmente forte: è più simile a lui in molti aspetti, è quasi un guardarsi allo specchio… e questo genera l’attrazione!

L’attore inoltre si è detto molto felice di essere tornato a lavorare sul set a pieno regime: ama recitare e starsene in panchina nelle retrovie per lui è spesso frustrante; si è detto inoltre contento che anche le due colleghe, Katherine Kelly Lang ed Heather Tom, abbiano di nuovo la possibilità di brillare sulla scena.

Per la terza volta in pochi mesi, Don Diamont è tornato anche a parlare del rapporto tra il suo Bill e Steffy. Stuzzicato a riguardo dall’intervistatore, l’attore ha di nuovo affermato il desiderio di vedere prima o poi quella storia riproposta di nuovo prima o poi (ovviamente non ora): dopo anni continua infatti a sentire l’entusiasmo del pubblico riguardo a quella coppia!

Secondo Don, insomma, lui e la collega Jacqueline MacInnes Wood avevano chimica e avevano costruito una coppia esplosiva. Tra l’altro a suo parere ora Steffy è una donna cresciuta, mentre all’epoca era una ragazzina che si affacciava nel mondo degli adulti, per cui sarebbe interessante vedere come sarebbero le cose tra loro adesso. Inoltre un ritorno di fiamma potrebbe innescare conflitti tra Bill e almeno uno dei suoi figli cresciuti (se non entrambi) e dunque servirebbe a creare tensione – come non c’è mai stata finora – tra Bill, Wyatt e Liam.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.