Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: CAROLINE confessa a RIDGE di averlo tradito con THOMAS

Ridge e Caroline - anticipazioni Beautiful
Ridge e Caroline - anticipazioni Beautiful

Momenti davvero “top” in arrivo nelle puntate italiane di Beautiful, quelle – per intenderci – che Canale 5 manderà in onda già nei prossimi giorni.

Per Ridge Forrester (Thorsten Kaye) è infatti giunto il momento di scoprire una verità sconcertante. E così, mentre Thomas (Pierson Fodè) rivelerà ad un’incredula Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di aver dato un pugno a suo padre, quest’ultimo apprenderà da Caroline (Linsey Godfrey) che lei l’ha tradito… proprio con suo figlio!

C’è da dire che Caroline cercherà di insistere con il suo uomo sulle circostanze “attenuanti” che hanno caratterizzato l’accaduto: la ragazza aveva preso delle pillole e poi Thomas l’ha fatta bere! Tuttavia tali spiegazioni non basteranno del tutto a sconfiggere la delusione di Ridge, destinata peraltro ad aumentare quando la giovane Spencer gli dirà di essere pure incinta (ovviamente di Thomas)…

A quel punto arriverà il colpo di scena: per quanto straziato da tutte queste notizie, Ridge proporrà a Caroline di non rivelare la verità a Thomas e di crescere il bambino loro due insieme! In seguito l’uomo deciderà anche che il figlio deve tornare quanto prima a Parigi ma il ragazzo – ignorando che il padre sa tutto su lui e Caroline – faticherà non poco a capire il senso di queste volontà…

Come già sapete (se seguite anche le nostre anticipazioni americane), queste scene non rappresentano affatto l’uscita di scena di Thomas e quindi prepariamoci a rivederlo presto…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.