Beautiful, anticipazioni americane: CHAZ BONO (figlio di Cher) GUEST STAR

CHAZ BONO guest star a BEAUTIFUL
CHAZ BONO guest star a BEAUTIFUL

Nelle puntate di Beautiful che, negli Stati Uniti, andranno in onda i prossimi 31 marzo e 1° aprile, l’attore, musicista e scrittore Chaz Bono interpreterà l’officiante di una cerimonia, anche se per il momento non è stato ancora rivelato se si tratterà di un matrimonio, un battesimo o altro.

Nel caso si trattasse di nozze, tutti pensano che i più papabili siano Wyatt e Steffy, se non altro perché il ragazzo sta premendo l’acceleratore, avendo di fatto già fatto la proposta alla giovane. Quest’ultima però continua a pensare a Liam, sebbene non sia affatto indifferente alle attenzioni dell’altro rampollo Spencer. Sta di fatto che le macchinazioni di Quinn potrebbero spingere Steffy definitamente tra le braccia di Wyatt

Ma non è da escludere neanche un battestimo, con il figlio di Ridge e Caroline in arrivo, magari un po’ prima del tempo. E non va neanche trascurato un particolare riguardante l’attore Chaz Bono, che è un transessuale. Nato donna col nome di Chustity Sun Bono, dalle popstar Cher e Sonny Bono, ha ufficializzato la sua transizione a uomo nel 2010. Ovviamente è presto per sapere se questo aspetto della vita dell’interprete verrà portato sulla scena (nel caso in cui anche il suo ruolo fosse transgender potrebbe magari avere a che fare con le vicende del clan Avant).

Come avrete capito, a poco meno di due mesi dall’apparizione di Bono le notizie sono ancora poche e quelle che avete letto sono solo speculazioni circolanti sul web. Di certo, per il momento ci sono soltanto le date della sua guest appearance.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.