ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL dall’8 al 13 febbraio 2016, trame puntate

Ridge e Caroline - Beautiful
Ridge e Caroline - Beautiful

Steffy dice a Caroline e Thomas che Ivy ha cancellato il video. Poi Ridge informa Steffy di essersi fidanzato ufficialmente con Caroline. Steffy ne è stupita.

In terrazza Brooke è sorpresa dall’arrivo di Katie e Bill, che spiegano di dover vedere Caroline per una misteriosa notizia. Caroline sopraggiunge e mostra l’anello, facendo capire così ai tre di essere fidanzata con Ridge e che avranno dei figli. Brooke irrompe nell’ufficio di Ridge, chiedendogli se è impazzito: per Brooke sarà un disastro, vista la vasectomia a cui si è sottoposto. Ridge spiega che la vasectomia è “reversibile”, ma per Brooke non ci sono certezze sul successo della procedura e vuole che Caroline sappia. E insiste: o glielo dice lui o lo farà lei stessa.

Brooke vuole convincere Ridge che Caroline, prima di sposarlo, debba sapere che lui è stato operato di vasectomia. Ridge non vuole dare alla fidanzata questo dolore, sperando che l’operazione subita sia reversibile. Thomas si butta totalmente sul lavoro, aiutato da Zende e Nicole, la quale però non è convinta che lui sia felice come dice del rapporto tra Caroline e suo padre. Poi Caroline dice a Thomas di non essere più preoccupata, perché ora sa di non essere rimasta incinta di lui e lo esorta a mantenere per sempre il segreto su quello che è avvenuto.

Steffy e Liam raggiungono Ivy e Wyatt che stanno per iniziare il servizio fotografico e Steffy annuncia a tutti che il servizio è annullato. Ivy non capisce e Steffy le spiega che vuole cambiare il nuovo volto della Forrester. Ivy resta sconvolta e cerca di difendersi, ma Steffy le comunica che da quel momento è licenziata. Bill e Katie vanno a trovare Ridge e Caroline, e Bill si accerta che Ridge faccia sul serio con sua nipote. Rimasto solo, Ridge chiede a Caroline di sposarlo quel pomeriggio stesso a Malibù, senza invitati: solo loro due.

Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’edificio. Così Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza. Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas, che sembra un po’ turbato. Nicole lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti.

Steffy, dopo aver licenziato Ivy, pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam. Wyatt conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che Liam non ha difeso Ivy, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam con la volontà di distruggerli. Ridge e Caroline si sono sposati e Thomas bacia improvvisamente Nicole, che è convinta che quel bacio sia servito solo ad interrompere il discorso, per lui penoso, sul matrimonio tra suo padre e Caroline.