Beautiful, anticipazioni americane: DEACON scopre QUINN ma non salva LIAM

Deacon e Quinn - Anticipazioni Beautiful
Deacon e Quinn - Anticipazioni Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, come vi avevamo già anticipato più volte, Deacon Sharpe ha scoperto che sua moglie Quinn tiene prigioniero con l’inganno un Liam Spencer privo di memoria.

Deacon, che era andato nello chalet della designer per i documenti dell’annullamento del loro matrimonio, ha notato scioccato un Liam addormentato. Quinn, cercando inutilmente di liberarsi dell’ex compagno, ha dovuto così ammettere di aver approfittato dei problemi di salute del ragazzo per tenerlo lontano abbastanza a lungo per permettere a Wyatt di conquistare Steffy e magari pure di sposarlo in tempi da record.

Tuttavia Deacon, pur ritenendo il piano di Quinn una follia, non è sembrato intenzionato né a smascherare la consorte e né a denunciarla, ma si è limitato ad avvertirla che tutto questo finirà molto male per lei una volta che sarà scoperta.

Comunque sia, come già vi abbiamo accennato Quinn non desisterà per ora dai suoi progetti e, anzi, farà in modo che Steffy riceva un’altra conferma che la relazione con Liam è ormai finita. Nel frattempo… quanto continueranno a cambiare i sentimenti di Quinn per Liam?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.