Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e QUINN fanno l’amore, ma non solo loro…

LIAM e QUINN fanno l'amore - Beautiful
LIAM e QUINN fanno l'amore - Beautiful

Le nuove anticipazioni dagli Stati Uniti ci dicono che, nelle puntate americane di Beautiful, San Valentino quest’anno ha portato con sé la “prima volta” per alcune nuove possibili coppie, entrambe nate dallo stesso inganno! Stiamo ovviamente parlando di Wyatt e Steffy da una parte e di Liam e Quinn dall’altra.

Come ormai sapete, la trama ordita da Quinn è servita ad avvicinare a Steffy un Wyatt inconsapevole delle azioni della madre e desideroso di trovare finalmente fortuna in amore con la figlia di Ridge e Taylor. Per quanto riguarda Liam, privo di memoria, lui è ormai certo che Quinn, che si prende così amorevolmente cura di lui, sia sua moglie. Per questo il ragazzo ha voluto festeggiare con lei la festa degli innamorati, domandando alla “consorte” per quale motivo non abbiano avuto figli. Di fronte a quello che lui crede essere un forte legame, il figlio di Bill si chiede come mai non abbiano deciso di avere dei bambini, sicuro che Quinn sarebbe un’ottima madre premurosa. La designer ha dunque mentito affermando che hanno sempre rimandato, non hanno mai trovato il momento giusto per decidere di mettere su famiglia. E così, di fronte alla proposta di iniziare a provarci, la Fuller ha finito per andare a letto con il giovane. Dal canto suo, però, Liam non riesce a togliersi dalla testa di star dimenticando qualcosa di importante!

Diversa situazione ma stesso finale per Wyatt e Steffy: quest’ultima, ancora provata per il duro messaggio d’addio di Liam (o meglio, quello che lei crede essere tale) ha provato ancora più tristezza all’idea di trascorrere San Valentino senza il suo amato. Tale sentimento ovviamente non ha fatto piacere a Wyatt, le cui speranze però si sono riaccese quando Steffy ha deciso di provare ad andare avanti: ormai per lei le possibilità di vedere Liam tornare all’ovile sono nulle e quello che deve fare è riuscire a lasciarsi tutto alle spalle.

E così Steffy ha ceduto alla prospettiva di un futuro felice con Wyatt, facendo con lui l’amore per la prima volta. In seguito, tra sé e sé, la ragazza ha affidato alle stelle il suo addio a Liam…

Ovviamente non finirà tutto qui perché prima o poi la verità verrà fuori, ma quante cose saranno cambiate prima che Liam si riprenda dall’amnesia?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.