Beautiful, anticipazioni americane: Quinn fa registrare a Liam un messaggio per Steffy

Quinn e Liam (Scott Clifton e Rena Sofer) - Beautiful
Quinn e Liam (Scott Clifton e Rena Sofer) - Beautiful

Vi avevamo già anticipato che, nelle puntate americane di BeautifulQuinn Fuller avrebbe trovato un modo per assicurarsi che Steffy Forrester ricevesse una prova definitiva della fine della sua storia d’amore con Liam Spencer.

La figlia di Ridge e Taylor, corteggiata con impegno da parte di Wyatt, ha già ricevuto da quest’ultimo la proposta di trascorrere insieme tutta la vita, lasciandosi alle spalle la relazione con Liam e il modo in cui lui le ha detto addio tramite un messaggio sul cellulare. Tentata dalle attenzioni e dalle promesse di felicità di Wyatt, Steffy però ha continuato ad essere restia a voltare pagina, avendo bisogno di un confronto finale – faccia a faccia – con Liam. La ragazza è dunque tornata a lasciare messaggi all’ex marito, pregandolo di darle notizie e soprattutto di tornare da lei, avvisandolo anche del suo avvicinamento a Wyatt.

Ovviamente Liam non ha potuto mai ricevere i messaggi di Steffy, che sono stati intercettati da Quinn, in possesso del cellulare del ragazzo. La designer, desiderosa di dare a Steffy la conclusione di cui ha bisogno, ha fatto in modo di ingannare Liam: la donna, continuando a far credere a Liam di essere sua moglie, gli ha raccontato di essere continuamente importunata da telefonate insistenti. La donna si è detta convinta che sentire la voce grossa del marito avrebbe potuto risolvere la situazione e lo ha convinto a registrare un messaggio con cui rispondere nel caso in cui lui non fosse presente all’arrivo della prossima telefonata.

Desideroso di difendere la “moglie” che si è mostrata così protettiva ed affettuosa con lui, a quel punto Liam ha effettivamente registrato un messaggio molto duro, invitando l’altra persona a non disturbarlo più. Le parole scelte sono state tali da permettere a Quinn di usare la registrazione per inviare un messaggio a Steffy: alle orecchie della giovane, la dichiarazione di Liam è apparsa come un fermo rifiuto ad avere ancora a che fare con lei, infrangendo le sue speranze per una possibile riconciliazione.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.