Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline, novità in arrivo

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline, novità in arrivo

Ridge e Caroline - Beautiful
Ridge e Caroline - Beautiful (copyright foto: SEAN SMITH / JPI Studios) Episode # 7273 U.S.Airdate 02/19/16

Per un paio di mesi la storyline di Ridge, Caroline e Thomas è rimasta in “stand by” per consentire alla gravidanza della stilista di proseguire e lasciare nel frattempo spazio ad altre storie, ma proprio il mese di febbraio segnerà la fine di questa prolungata pausa. Nelle prossime puntate americane, infatti, Thomas chiederà scusa a Caroline per il comportamento avuto in passato, partendo dalla famigerata notte in cui ha fatto l’amore con lei (non sapendo che la giovane fosse in preda ad un mix di alcol e ansiolitici), e le prometterà di provare ad essere una persona migliore d’ora in avanti.

Proprio in tale circostanza, Caroline avrà un’emergenza medica e si ritroverà ad essere assistita da Thomas durante la visita in ospedale. Stando ad anticipazioni ancora generiche a riguardo, Caroline si ritroverà a dover vivere una situazione piuttosto complicata emotivamente, anche perché continuerà a mentire a Thomas sulla paternità del bambino che porta in grembo. Inoltre gli spoiler segnalano che prossimamente Caroline e Ridge apprenderanno il sesso del nascituro: chissà che non sia proprio in quest’occasione che la ragazza scoprirà se diventerà madre di un maschio o di una femmina…

Quel che è certo è che Ridge non sarà presente in città (in quanto occupato in un viaggio d’affari), ma al suo ritorno avrà idee molto chiare su quale sarà il futuro suo e della sua famiglia. Per ora non sono stati chiariti i dettagli della vicenda, fatto sta che Ridge cercherà di tornare nella casa simbolo della famiglia e questo ovviamente finirà per creare contrasti con Rick: come già vi avevamo segnalato tempo fa, a fare da scenario ci sarà anche un cocktail party che Ridge organizzerà alla villa per alcuni dei principali clienti della Forrester Creations; per l’occasione l’attrice Dawn Wells interpreterà Alice, una vecchia amica di Eric e Stephanie, nonché importante cliente per gli affari della casa di moda.

Sarà a questo punto che Ridge deciderà di togliere il ritratto di Maya e riappendere quello di Stephanie?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *