Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE rimette il ritratto di STEPHANIE… e RICK è furioso!

Ritratto di Stephanie Forrester - Beautiful anticipazioni
Ritratto di Stephanie Forrester - Beautiful anticipazioni

Ve lo avevamo segnalato con largo anticipo e nelle puntate americane di Beautiful il momento è arrivato: il ritratto di Stephanie è tornato al suo posto…. ed è già polemica!

Vediamo di ripercorrere i fatti, anche per coloro che magari hanno perso lo spoiler precedente: Ridge, di ritorno da un periodo di frequenti viaggi di lavoro fuori città, ha organizzato un party a villa Forrester per gli storici distributori della Forrester Creations, quelli che stringono affari con la casa di moda fin dai tempi di Eric e Stephanie. Per questo motivo lo stilista ha deciso di rimettere provvisoriamente sul muro il ritratto della madre, ritenendola una presenza conosciuta e gradita per gli invitati, da sempre legati alla memoria della matriarca. Tale scelta ha incontrato il benestare di Eric, ma ovviamente ha subito scatenato l’ira di Rick quando quest’ultimo, rincasando, si è accorto della mancanza del ritratto della moglie dal suo posto. Nonostante Ridge e Eric gli abbiano assicurato che tutto tornerà come prima dopo l’importante festa, Rick ha recepito il gesto del fratello come un’offesa: uno schiaffo nei confronti suoi e di Maya. Rick ha minacciato di non rimettere più piede in quella casa. Insomma, o il ritratto o lui!

La decisione estrema di Rick non è stata mitigata neanche dai consigli di Maya e di Bridget. Quest’ultima infatti, in visita per qualche giorno, si è detta del parere che sulla questione del ritratto Ridge ha ragione: a lei piace entrare in casa e vedere l’immagine della defunta matrigna, e certamente il ritratto sarà una piacevole presenza per gli storici partner in affari della casa di moda (che conservano molti ricordi di Stephanie). Anche per Maya la scelta è parsa ragionevole, ma le ultime anticipazioni americane indicano che nelle prossime puntate Rick cercherà l’appoggio di Eric per vincere questo nuovo scontro, restando sconvolto quando riceverà come risposta un no da parte del genitore.

Infatti Eric maturerà la convinzione che il ritratto debba restare sulla parete: lo stilista sente ancora la mancanza della moglie e si troverà d’accordo con Ridge sul fatto che la presenza del quadro in quella casa sia importante per molti, a partire dai figli di Stephanie che lì sono cresciuti. Rick però prenderà male il rifiuto di Eric e deciderà di andare via dalla villa, portandosi dietro Maya!

Come spiega il suo interprete Jacob Young in una recente intervista, Rick ha da sempre questa personalità ambivalente: sa essere affettuoso e buono, ma anche terribile. E nella sua mente è lui l’unico vero erede di Eric, il vero futuro della Forrester Creations; dunque il giovane vedrà come un tradimento la mancanza di appoggio da parte del padre ed un’ennesima vittoria di Ridge.

Rick però non resterà senza un tetto sotto cui vivere: le anticipazioni fanno capire che lui e Maya si trasferiranno probabilmente da Brooke!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.