Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una vita: LA MORTE DI MANUELA E GERMAN, le foto!

Una vita: LA MORTE DI MANUELA E GERMAN, le foto!

Manuela e German in paradiso - Una vita
Manuela e German in paradiso - Una vita

Sono ancora sotto choc – in Italia come in Spagna – i fan di Una vita, i quali hanno appreso da poche ore che i protagonisti della telenovela muoiono entrambi (chiudendo così la prima stagione).

La sorpresa è stata tanta, anche perché dalle prime anticipazioni sembrava che Manuela e German avrebbero chiuso il loro ciclo salvandosi (dopo un finto tentativo di togliersi la vita) e partendo insieme. Invece il finale è stato tragico (QUI TUTTI I PARTICOLARI) ed è stato “mitigato” solo da una sorta di lieto fine ultraterreno in cui la Manzano e il suo amato si sono finalmente riuniti con le piccole (e già defunte) Carlota ed Inocencia.

Per noi italiani questo inaspettato finale è ancora abbastanza lontano (passeranno ancora dei mesi prima che Canale 5 mandi in onda le puntate in questione), ma ve lo anticipiamo con una serie di scatti dell’episodio clou già andato in onda in terra iberica. Comunque sia, ricordate che le storie di Acacias 38 continueranno: sono in arrivo nuovi protagonisti!

morte-manuela-german-7-una-vita

morte-manuela-german-4-una-vita

morte-manuela-german-5-una-vita

Manuela e German muoiono a Una vita

morte-manuela-german-6-una-vita

Manuela e German in paradiso - Una vita

morte-manuela-german-3-una-vita

morte-manuela-german-2-una-vita

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. _curiosita_a_mille_

    Grazie Aurora Guerra GRAZIE!!!
    A Verissimo ha detto che non è solo lei a far morire i personaggi ma anche gli altri ideatori. E io voglio capire: ma questi “ideatori” chiamamoli così (e anche Aurora Guerra!!!) MA AVETE AVUTO DEI PROBLEMI DA BAMBINI. Questi qui sono masochisti: fanno morire tutti; ci manca solo un’apocalisse zombie e addio Una vita e Il segreto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *