Anticipazioni Il segreto: CONRADO chiede di nuovo ad AURORA di sposarlo!

Conrado chiede ad Aurora di sposarlo
Conrado chiede ad Aurora di sposarlo

Le prossime settimane de Il Segreto saranno all’insegna della novità per la giovane Aurora Castro (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) infatti, arginati tutti gli intrighi di Alicia (Paula Cancio), deciderà di posticipare il matrimonio con Conrado (Ruben Serrano) per andare a Madrid a studiare medicina; fin da subito per la ragazza i problemi saranno molteplici: il mondo maschilista della facoltà impedirà ad Aurora di amalgamarsi con gran parte dei suoi colleghi e, come se non bastasse, nella sua strada si interporrà anche Gregoria Casas (Leonor Martin), l’ex di suo padre Tristan.

Fatto sta che, passate alcune settimane, la Castro capirà di non essere felice lontano dalle persone che ama e, dopo aver deciso di tornare a Puente Viejo, riprenderà la sua relazione con il geologo…

Il segreto anticipazioni: Bosco e Conrado faranno a pugni

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Aurora verrà accolta a braccia aperte da tutti gli abitanti di El Jaral; dello stesso parere ovviamente non sarà Donna Francisca (Maria Bouzas) che, nell’accusare la nipote di essere una pusillanime per aver abbandonato i suoi studi, finirà per inveire ancora una volta contro la scomparsa Pepa. Conrado, assistendo alla discussione, non potrà fare a meno di difendere la fidanzata e, così facendo, dovrà scontrarsi persino con Bosco (Francisco Ortiz). I due uomini faranno inevitabilmente a pugni ed entrambi, a fine rissa, riporteranno delle escoriazioni sul viso e sul corpo. Se quindi da una parte Conrado, in un dialogo sulla discussione sopracitata, apprenderà da Aurora che lei nonostante tutto avverte un legame inspiegabile con Bosco, dall’altra parte Francisca inizierà a meditare su come farla pagare al fidanzato della nipote…

In che modo si consumerà dunque la vendetta della terribile Montenegro? La risposta è presto detta: dopo l’inondazione alla casa delle Acque causata da Francisca, Conrado sarà riuscito con fatica a riedificare tutta la struttura e, essendo ormai vicina l’apertura, si impegnerà a fondo per la sua inaugurazione. La dark lady della telenovela però, contando su tutte le sue conoscenze, farà in modo che Buenaventura abbia dei problemi con le certificazioni utili per aprire il centro balneare. Il geologo, ovviamente, non impiegherà tanto tempo a capire che le problematiche sorte derivano da Francisca e così, dopo aver cercato appoggio nella sua fidanzata, vorrà assolutamente trovare una via d’uscita per impedire alla matrona di compiere la sua ennesima malefatta; in questo senso persino gli abitanti di Puente Viejo, consci dei benefici che l’apertura della Casa delle Acque potrà loro portare, si mostreranno solidali con Conrado e mostreranno il loro dissenso a Francisca.

Dunque il nostro Conrado, alla disperata ricerca di una tutela per salvare il suo progetto, penserà di consultare un avvocato e, convinto che avere la maggior parte del popolo dalla sua parte possa aiutarlo, si porrà in modo speranzoso riguardo alla lieta conclusione della diatriba. Il conflitto giudiziale presenterà però fin da subito delle controversie e Buenaventura, nonostante l’atteggiamento positivo mostrato, non potrà fare a meno di preoccuparsi sopratutto quando il progetto del centro balneare verrà fermato dalle autorità.

Anticipazioni Il segreto: Aurora assiste Bernarda ma…

Tuttavia l’interferenza di Francisca non impedirà al geologo di avere “altri progetti” riguardo alla sua vita: l’uomo, dopo aver intrapreso un viaggio per cercare di risolvere la questione delle terme, sorprenderà Aurora con una nuova proposta di matrimonio che, ovviamente, verrà sancita con un sì da parte della ragazza. I due fidanzati però decideranno di tenere nascosta, almeno per il momento, la lieta notizia a tutti quanti.

Riuscirà stavolta la coppia a coronare il suo sogno d’amore? A tal proposito vi anticipiamo che Aurora, dopo la romantica proposta, si troverà ad assistere Bernarda (Mercedes Leon), ritrovatasi a perdere conoscenza dopo un malore. Bisognerà fare attenzione a questo passaggio, poiché tutto ciò farà da preludio ad una trama nella quale la figlia di Pepa, credendo che la stessa Bernarda si infligga da sola le ferite che riporta sul suo corpo, verrà coinvolta in un intrigo dalle drammatiche conseguenze…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.