Home | TEMPESTA D'AMORE trame | Tempesta d’amore, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 febbraio 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 febbraio 2016

Luisa e Beatrice, Tempesta d'amore
Luisa e Beatrice, Tempesta d'amore (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

Nelle puntate di Tempesta d’amore da domenica 14 a sabato 20 febbraio 2016, Luisa cerca di avere un rapporto amichevole con Sebastian, ma i due litigano di nuovo.

Anche Natascha litiga con Michael a causa di Poppy.

Alfons e Hildegard trovano la casa allestita come un set cinematografico. André vuole girare con loro un video promozionale, ma gli esiti sono disastrosi.

Beatrice riesce a sistemare le cose con Friedrich e a ottenere il suo perdono.

Alina viene licenziata, ha perso il bambino e decide di vendere alcune preziose informazioni a Luisa. Beatrice cerca di fermarla, nasce una colluttazione, Friedrich interviene e Alina cade a terra….

Beatrice convince Friedrich a non chiamare la polizia dopo la colluttazione e a mascherare le tracce dell’accaduto. il fatto però ha scioccato Friedrich, che viene tormentato da terribili incubi; Beatrice, invece, mantiene il sangue freddo…

Sebastian si rode dalla gelosia nel vedere Luisa e David insieme.

Andrè e i Sonnbichler si rendono conto di non avere abbastanza esperienza in campo di pubbliche relazioni e di non essere in grado di pubblicizzare adeguatamente la birra Burger. Proprio quando stanno per arrendersi al fallimento, fa la sua comparsa al Furstenhof Rosalie…

Andrè, Hildegard e Alfons cercano di convincere Rosalie ad aiutarli a rilanciare il birrificio che sta passando un brutto momento e rischia di chiudere.

Sebastian continua a telefonare ad Alina ma trova sempre la segreteria telefonica. Il cellulare di Alina è nelle mani di Beatrice, che scrive un messaggio a Sebastian spacciandosi per la ragazza e successivamente distrugge il cellulare.

Rosalie fa visita a Michael e lui la informa che sta per sposare Natascha.

Tina, parlando con Luisa, capisce che la ragazza è ancora innamorata di Sebastian, ma non ha più fiducia in lui e lo riferisce a Sebastian. David si addormenta nel letto di Luisa ma, quando lei si sveglia, lo caccia.

Sebastian chiede a David la ragione della sua presenza in casa di Luisa. David risponde che ha passato la notte con Luisa.

Poppy ha scoperto che Friedrich e Beatrice hanno trascorso la notte insieme e l’indomani a colazione li affronta.

David finge di aver dormito con Luisa e finisce per provocare Sebastian ancora una volta.

Andrè escogita un modo per convincere Natascha a esibirsi con Michael per pubblicizzare il birrificio.

Dopo il ritrovamento del corpo di Alina, il commissario Meyser inizia le indagini e interroga un po’ tutti al Fürstenhof. Friedrich vorrebbe raccontare la verità alla polizia, ma Beatrice teme di finire in prigione, essendo pregiudicata.

Il ritorno sulla scena dei Luft & Liebe si scontra con l’organizzazione del matrimonio di Michael e Natascha. Rosalie trova la soluzione: la cerimonia si svolgerà durante la festa che sta organizzando per la rinascita del Birrificio Burger. Questa idea sembra gradita solo a Natascha.

Hildegard e Andrè dovranno far visita a tutti i fornitori più importanti del birrificio per riconquistarli; Friedrich però, non vuole che i due chef si assentino contemporaneamente e concede il permesso solo a uno solo di loro.

Il commissario Meyser tiene d’occhio David perché ha saputo che aveva una relazione con Alina. Il ragazzo è in preda al panico.

David non accetta il ricatto di Beatrice: tra madre e figlio si apre lo scontro.

Sebastian parla al Commissario Meyser del complotto ordito da Beatrice e David, ma lui non gli crede.

Le indagini del Commissario rischiano di mettere nei guai sia Beatrice che David.

Tornato da Verona, Werner scopre che Poppy è ancora furiosa con lui a causa della vasectomia. L’uomo vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Poppy desidera avere un figlio.

Werner pensa che Poppy dovrebbe trovare un uomo in grado di darle un figlio.

Michael si rifiuta di rendere pubblico il suo matrimonio.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. mi sembra che gli autori non sanno più che pesci pigliare sono tutti i protagonisti con i paraocchi oramai dopo 10 anni si potrebbe anche compludere con un bel finale. grazie per avermi ospitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *