Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: tra NIKO e MANUELA è di nuovo passione!

Anticipazioni Un posto al sole: tra NIKO e MANUELA è di nuovo passione!

Manuela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) - Un posto al sole anticipazioni
Manuela e Micaela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) - Un posto al sole anticipazioni (foto Giuseppe D'Anna)

Come avrete notato guardando ultimamente Un posto al sole, inizia a concretizzarsi la serie di rientri nella soap di cui ormai vi stiamo parlando da parecchie settimane (e che tra l’altro proseguiranno ancora). Nello specifico – come già vi avevamo segnalato – sta per tornare a Upas anche l’attrice Cristiana Dell’Anna, il cui personaggio ancora una volta avrà a che fare con il più giovane del clan Poggi.

Occhio dunque alle anticipazioni a breve termine: le trame ci dicono infatti che Manuela sembrerebbe intenzionata a lasciare di nuovo la città in tempi brevi, ma poi rivedere Jimmy e Niko (Luca Turco) la scombussolerà: in pratica, la ragazza potrebbe prendere decisioni affrettate e piuttosto “irrazionali”…

Di cosa si tratterà? Non è difficile da immaginare e, a parte gli spoiler settimanali, ne parla anche il settimanale Nuovo Tv: Niko e la Cirillo cederanno alla passione e tra i due è dunque in arrivo un ritorno di fiamma che farà felici i fan della coppia.

Che ne dite? Questa sarà la volta buona per un rapporto più stabile o è l’ennesima “toccata e fuga”? Ci sarà modo di riparlarne…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Ma perché, perché di nuovo Manuela? 😡😡😡😡😡

  2. io sarei contenta se tornassero assieme…ma senza storie ridicole quali una depressione lampo tramutata nell’ennesima idea di partire che sembrava un po’ campata in aria

  3. Sicuramente sarà l’ennesima toccata e fuga

  4. ma che pale… siamo alle solite

    • La stessa definizione che mi e´ uscita di bocca quando ho letto del ritorno di Andrea… Lungi ancora da me il saper della ridicolaggine delle ridicolaggini ovverossia Andrea impiegato al Vulcano… Poi quando ho visto che Andrea si e´ messo in testa di piacere a Silvia per davvero e che quest´ultima lo ´usava´ per ingelosire puzza di Saviani sotto al naso volevo prendere una baionetta e ,e,e,…Poi ho visto il fratello di,,ehm,il padre di Teresa fuggire con la badante e allora sono tornato al punto di partenza e mi e´ uscita di bocca l´affermazione corretta e riveduta :´Dopo queste scene sono molto meglio le solite cose,TORNIAMO alle solite´…C´era una volta una soap,c´ e´ ancora ma part time,part time e´ un derivato di Gomorra,part time e´ una soap beautifulizzata e privata dell´identita´,part time e´ un manicomio…

  5. Ma quando le farete sparire definitivamente queste due insulse imbecilli?

  6. Ma quando farete sparire definitivamente queste due insulse imbecilli?

  7. Puffasenzabarba

    Io non capisco come le gemelle possano ingannare Nico, Come è ovvio Serena non c’è cascata…mentre Nico pare uno sciocco fermo,all’apparenza (capelli🙃) e incapace di cogliere differenze e di riconoscere istintivamente nei tratti del carattere, nell’odore 😬, nella postura e sopratutto negli occhi la donna che ha amato (e forse ama ancora), la compagna con cui ha vissuto a lungo…con cui ha condiviso scelte e pensieri…boh…un po mi dispiace perché l’immagine di un Nico naïf…ingeniotto…anzi un po stupidotto non mi piace…comunque non sono fan della coppia…tiro acqua al mio mulino e spero che questa assurda difficoltà sia voluta per evidenziare che i due non sono la coppia ideale….

  8. E’ insopportabile e sua sorella maggiore come sempre le regge il gioco!!!!!

  9. Scusate ma da quanto leggo scene di Manuela e niko nn sono previste oggi domani e x i prossimi sette giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *