Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA correrà un grave pericolo

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

Così come vi avevamo puntualmente anticipato ad inizio 2016, le vicende giovanili di Un posto al sole stanno avendo sempre più spazio, tanto che ormai si è creato un vero e proprio “cast della nuova generazione” che sta dando peraltro ottime soddisfazioni alla soap.

Ma come proseguiranno le storie “young” di Upas? Ne parla questa settimana la rivista Nuovo Tv, che ci avvisa riguardo ad un personaggio che presto potrebbe essere in difficoltà: pare infatti che Rossella (Giorgia Gianetiempo) correrà prossimamente un grave pericolo. Di cosa si tratterà?

In attesa di scoprirlo, riepiloghiamo brevemente le altre trame future riguardanti i giovanissimi: mentre Vittorio (Amato D’Auria) sta gestendo con un po’ troppa euforia i primi successi radiofonici, Ugo (Raffaele Imparato) sta iniziando a rendersi conto dei problemi del padre con la camorra ed assisterà ben presto ad un ulteriore peggioramento della situazione; quanto a Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), i due continueranno a lottare per far vincere il loro tenero sentimento!

E Sandro (Alessio Chiodini)? In molti ce lo stanno chiedendo: per ora sembra proprio che continuerà a vivere a Roma insieme a Claudio (Gabriele Anagni) ma ovviamente, visto l’alto numero di fan dei due personaggi, vi informeremo non appena dovessero esserci novità…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.