Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il piano di SILVIA per far ingelosire MICHELE

Anticipazioni Un posto al sole: il piano di SILVIA per far ingelosire MICHELE

Silvia e Michele - Un posto al sole
Silvia e Michele - Un posto al sole

Nei giorni scorsi a Un posto al sole abbiamo assistito al già annunciato sogno di Silvia Graziani (Luisa Amatucci), la quale – immaginando in fase onirica di baciare Andrea (Davide Devenuto) – ha dovuto prendere atto della crisi del suo rapporto sentimentale in corso ormai da tempo.

Molti lettori hanno pensato che tutto ciò desse il via nell’immediato ad un vero e proprio avvicinamento tra la proprietaria del Vulcano e l’ex investigatore, ma a leggere le nuove anticipazioni sembrerebbe invece che la nostra Silvia sia più che altro intenzionata a coinvolgere il Pergolesi in un tentativo di salvataggio del proprio ménage con Michele (Alberto Rossi).

Le trame ci dicono insomma che Silvia metterà in pratica un vero e proprio piano per far ingelosire il suo compagno, con la complicità dell’amico Andrea. Non c’è dunque da stupirsi se il giornalista sorprenderà la sua amata ed il “novello cameriere” mentre si abbracciano. Come reagirà il pragmatico direttore della radio?

Comunque sia, occhio alla puntata in onda venerdì 26 febbraio: stando agli spoiler relativi all’episodio in questione, Silvia farà una scoperta riguardante il posto di lavoro di Michele… che potrebbe essere fortemente a rischio!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Michael Guidara

    Vattinne Michele….Mi stai indigesto…Silvia vuole ingelosire un pezzo di legno dalle nervature coriacee…

  2. Ingelosire quel tronchetto ipocrita e saccente é come sentir dire a Cannavacciuolo che odia la pastasciutta: IMPOSSIBILE!!!

    • Buona questa ,mitica Silvia…Io a un tipo del genere invece di farlo ingelosire per riconquistarlo gli metterei le corna a oltranza finche´ non sparirebbe dalla mia vita…

      • Be si…sarebbe un’idea anche questa…perlomeno per cercare di andare ad “appareggiare” il cesto di lumache che ha avuto in testa la nostra Silvietta nel corso degli anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *