Una vita, anticipazioni spagnole: MANUELA E GERMAN MUOIONO

Manuela e German muoiono a Una vita
Manuela e German muoiono a Una vita

Qualche giorno fa i telespettatori spagnoli di Una Vita sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Roger Berruezo e Sheyla Fariña, gli interpreti dei due protagonisti German De La Serna e Manuela Manzano, avrebbero lasciato il cast della telenovela.

La puntata in questione, con l’addio dei due attori, è già andata in onda in terra iberica e, proprio come nello stile di Aurora Guerra, ha riservato delle sorprese (a dir poco sgradite!): German e Manuela infatti, avendo pianificato di bere del veleno per inscenare la loro morte, sono stati bloccati nei loro propositi dalle perfide Ursula (Montserrat Alcoverro) e Cayetana (Sara Miquel).

I due innamorati infatti, cercando di fuggire insieme a Cuba, si sono avvalsi dell’aiuto di Pablo (Carlos Serrano Clark): il ragazzo però, poco prima di accompagnare i parenti, ha commesso l’imprudenza di confessare tutto quanto alla moglie Leonor (Alba Brunet) e il discorso è stato sentito persino dalla perfida istitutrice che, neanche a dirlo, ha informato subito la sua signora di quanto stava per accadere.

Da quel momento in poi, una serie di rocamboleschi eventi ha dato vita ad un triste epilogo: Cayetana e Ursula si sono infatti presentate nel rifugio prescelto dagli innamorati prima di fuggire e, “congedandosi” da loro, hanno orchestrato un contropiano; l’educatrice infatti, approfittandosi dello stato di incoscienza della Manzano, le ha somministrato un secondo veleno. La coppia protagonista è perciò salita sul carro funebre guidato da Pablo e, poco dopo averlo salutato, si sono recati a casa della zia di German.

A quel punto non è mancato un importantissimo colpo di scena: a causa del secondo veleno somministratole, Manuela ha cominciato a stare male e, passati alcuni minuti, è morta tra le braccia del medico senza che egli potesse fare nulla per salvarla. Il De La Serna, disperato per la triste fine della sua amata, è quindi entrato in contatto con una boccetta di veleno, che poi ha scelto di bere con l’intenzione di togliersi la vita. La perfida Cayetana dunque, convinta di avere eliminato per sempre la propria nemica, si è lasciata ad andare ad un lungo pianto di cordoglio quando ha scoperto che anche il marito era deceduto. Ursula si è poi occupata di far sparire i due corpi, in modo tale che nessuno potesse mai sapere quant’era accaduto.

Manuela e German quindi, protagonisti di un finale molto simile a quello di Romeo & Giulietta, hanno lasciato la telenovela ambientata nel quartiere di Acacias 38 nel peggiore dei modi. Gli iberici hanno avuto però una magra consolazione quando gli innamorati, dopo aver esalato l’ultimo respiro, si sono ritrovati insieme nel cielo in compagnia di Inocencia e Carlota (Andrea Lopez).

Manuela e German in paradiso - Una vita
Manuela e German in paradiso – Una vita

A che tipo di risvolti porterà questo innesto? Secondo quanto anticipato dal portale Formula Tv, la morte dei due protagonisti consentirà l’arrivo del poliziotto Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo) il quale, indagando sul passato della terribile Cayetana, scoprirà scheletri dell’armadio ancora nascosti della vita della perfida dark lady. Uno di questi oscuri segreti porterà così in città la giovane Teresa (Alejandra Meco), una professoressa orfana di entrambi i genitori. La ragazza, col passare dei giorni, scoprirà che il suo passato è sempre più legato ad Acacias 38; così la new entry, sentendosi attratta dal rigido e onesto Mauro,scoprirà di avere qualcosa in comune con la De La Serna… Di cosa si tratterà?

In attesa di scoprirlo, QUI troverete tutte le foto relative alla morte dei due protagonisti.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.