Una vita, Sara Miquel: “Cayetana? Farà ben di peggio…”

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Questa settimana, dalle pagine del settimanale Nuovo, l’attrice Sara Miquel avverte che la sua Cayetanasarà capace di fare molto peggio” rispetto a quanto ha combinato finora. In effetti, se avete letto le più recenti anticipazioni messe on line dal nostro sito, già sapete che tra neanche troppo tempo la perfida signora di Una vita provocherà l’arresto di suo marito German, mentre a lungo termine la De La Serna creerà le condizioni per arrivare ad una doppia e tragica uscita di scena: quella del consorte e quella di Manuela

Neanche a dirlo, la cattiveria di Cayetana è oggetto sin dall’inizio di numerose lamentele e critiche da parte degli aficionados della soap. Come reagisce la sua interprete rispetto a tutto ciò? La Miquel, intervistata proprio da Nuovo, risponde con sincerità:

Mentirei se dicessi che non ci sono rimasta un po’ male. Poi però ho capito che Cayetana funziona proprio perché è così spregiudicata…

Insomma, se Cayetana De La Serna è così attaccata dai fan è proprio perché “è esattamente l’effetto che questo personaggio doveva suscitare nel pubblico della soap“.

Occhio dunque alle prossime malefatte della dark lady, perché non mancheranno mai con l’andare avanti dei mesi e si spingeranno fino alle estreme conseguenze…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.