Anticipazioni Uomini e donne: ANDREA DAMANTE nuovo tronista, registrazione trono classico del 12 febbraio 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne è stata registrata nei giorni scorsi: dopo il ritiro volontario di Rossella Intelliccato – la quale secondo gli ultimi gossip avrebbe trovato l’amore in Jeremias Rodriguez, fratello della famosissima Belen – Lucas Peracchi e Ludovica Valli hanno dovuto accogliere un nuovo tronista.

La puntata si è aperta su Lucas: l’uomo è uscito ancora una volta con Carol; i due si sono ritrovati di fronte ad un caminetto e, tra una chiacchiera e l’altra, non sono mancati i momenti di effusione. Giulia, l’unica ragazza che corteggia il Peracchi sin dall’inizio della trasmissione, si è risentita per l’atteggiamento del suo interesse amoroso e lo ha invitato ad avere più rispetto verso di lei, visto che è da tanto tempo che è in trasmissione soltanto per lui. Giulia, in esterna, ha inoltre discusso con Lucas perché, dal suo punto di vista, dovrebbe difenderla maggiormente dai continui attacchi che le rivali (appena arrivate!) le sferrano in continuazione.

A quel punto Karolina ha invitato l’antagonista a farsi due domande facendole intendere che, se fosse stato “preso” da lei, l’avrebbe certamente già scelta. Dello stesso parere, seppur in maniera indiretta, è stata anche Maria De Filippi la quale ha detto chiaramente a Lucas che, viste le tante critiche che Karolina le ha rivolto in esterna, lui non ha provato nemmeno in un’occasione a difenderla. Jack Vanore, dando un’opinione sul percorso del ragazzo, ha ammesso di credere che lui stia prendendo in giro sia Giulia e sia Megghi.

Intanto, dopo l’uscita di scena di Rossella, è tempo di presentare il nuovo tronista: il suo nome è Andrea Damante, ex partecipante alla prima edizione di Temptation Island che, una volta terminate le riprese del programma, aveva cominciato una relazione con Giorgia Lucini (anche lei ex tronista di Uomini e Donne).  L’ultimo arrivato ha fatto sapere ai presenti di conoscere già Lucas e Ludovica: il primo lo ha incontrato all’uscita di un negozio, la Valli ha invece avuto modo di conoscerla in maniera più approfondita. Damante inoltre, non appena si è seduto sulla poltrona, ha fatto sapere di trovare Giulia “più carina dal vivo”. Andrea ha speso anche due parole sulla storia d’amore con Giorgia: con lei c’è stato sia amore e sia grosse emozioni ma, dopo un po’, si è sentito ingabbiato da quella relazione.

Maria ha poi notato che Giulia fissava Andrea e lei, forse per voler fare un dispetto a Lucas, ha asserito di essere intrigata dal suo modo di parlare; inutile dire che Peracchi non ha perso tempo per criticare la sua corteggiatrice tacciandola di dire banalità.

Lucas non ha potuto sorridere nemmeno per la sua situazione con Megghi: quest’ultima, avendo fatto un collage di tutte le esterne passate insieme, ha dichiarato di essere rimasta a corteggiarla solo perché lei, baciandolo, ha avuto una bellissima sensazione. La mora non è stata però contenta di essere stata baciata solo per incoraggiamento e, per tale ragione, si è pentita di essersi spinta così oltre. Finito l’rvm relativo all’uscita, la corteggiatrice ha continuato ad offendere il tronista definendolo “mezzo uomo” e – come se non bastasse – Gianni ha deciso di dare manforte alla donna dicendo che Lucas non riesce a reggere il confronto né con Giulia e né con Megghi.

Una vecchia coppia del programma è tornata in visita: sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; i due ora vivono felici con il loro bambino ed entrambi hanno ripreso a lavorare iniziando a raccogliere delle soddisfazioni personali.

Francesca, Veronica, Alessia, Elena, Laura e Federica si sono presentate ad Andrea; lui ha però tenuto solo le prime tre e Laura. Tina Cipollari, dando inizio alle sue critiche, ha notato una contraddizione nelle parole del nuovo tronista: Damante aveva infatti dichiarato nel video di presentazione di preferire una donna “sbarazzina” mentre poi ha scelto ragazze apparentemente “tranquilline”. Maria, in difesa della new entry, ha ironizzato domandandosi come si sarebbe comportata la vamp con un solo minuto a disposizione per conoscere una persona.

Altra ospitata è stata quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato; insieme da nove mesi, stanno approfondendo il loro rapporto. Fabio, da sempre il pupillo di Tina, ha portato una specialità culinaria argentina per la bionda. L’ex tronista, felicissimo della donna che ha al suo fianco, ha parlato di un viaggio fatto con lei in Argentina per farla conoscere ai suoi cari e ha ammesso che, ogni tanto, tra di loro “volano i piatti”.

In chiusura, Andrea ha scelto di ballare con Megghi dopo l’apprezzamento per Giulia. L’ex della Lucini, criticato dalle sue aspiranti corteggiatrici per non aver voluto ballare con loro, ha dichiarato di “dover recuperare terreno” su Lucas. Quest’ultimo ha sorpresa ha trovato in Veronica C. una nuova corteggiatrice, la quale però era scesa dalle scale per Andrea…