Beautiful: DEACON SHARPE apparirà almeno in un altro episodio

Sean Kanan
Sean Kanan

Di recente vi abbiamo rassicurati sulla permanenza di Sean Kanan e del suo personaggio, Deacon Sharpe, in Beautiful. Almeno stando alle dichiarazioni della produzione, nonostante la sua separazione (avvenuta tra l’altro off screen) da Quinn e le sue rarissime apparizioni sulla scena, Deacon continuerà ad essere parte integrante delle vicende della soap. Anzi, la produzione ha anticipato che c’è qualcosa che bolle in pentola per lui.

Per il momento è sicuro soltanto che Deacon farà la sua comparsa nell’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 14 marzo e che verrà registrato il 3 febbraio.

Questa informazione deriva dall’account instagram della collega Heather Tom, che in Beautiful veste i panni di Katie Logan Spencer. L’attrice infatti ha informato i suoi fan che si cimenterà nuovamente come regista dopo averlo già fatto per una puntata che, negli Stati Uniti, è andata in onda ad inizio 2016. La Tom ha immortalato in una foto la copertina del copione delle puntata interessata, da cui emerge che, tra i personaggi che vi prenderanno parte, ci sarà appunto anche Deacon.

Questo non significa che vedremo Sean Kanan soltanto in quell’episodio, ma che sicuramente quel giorno comparirà sulla scena.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.