BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 febbraio 2016

Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful
Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful

Nelle puntate di Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016, l’idea di Wyatt di creare una casa di moda con il brand Spencer scatena reazioni diverse. Bill, il più coinvolto dal punto di vista economico, vacilla all’idea di dover investire tanto denaro in un progetto con molte incognite; Katie è ottimista e incita Wyatt ad andare avanti; Ivy, dopo il licenziamento dalla Forrester, rientrerebbe nel progetto come designer e questo la intriga molto. Steffy e Liam riflettono sulle conseguenze del licenziamento di Ivy.

Ivy è stata licenziata da Steffy e lei e Wyatt vogliono creare un nuovo brand di moda con la Spencer, così Wyatt cerca di convincere suo padre Bill dell’impresa. Rick e Maya parlano del loro piccolo incidente avuto con dei tizi che, riconosciuta Maya in un bar, hanno lanciato tirato addosso a lui del cibo. Maya si chiede se sia giusto che Rick debba essere il bersaglio d’insulti per delle scelte che ha fatto lei, ma Rick la tranquillizza dicendole che non permetterà a niente e a nessuno di separarli. Steffy e Liam sono ai ferri corti con Katie e Bill.

Wyatt, insieme con Ivy, chiede al padre di aiutarlo a fondare una casa di moda, ma la risposta è negativa. Ivy apprezza comunque le attenzioni di Wyatt verso di lei e questo la rende felice. Steffy, criticata per aver licenziato Ivy, viene consolata da Liam che, a sua volta, è dispiaciuto per un duro incontro con il padre. Caroline, felice di aver sposato Ridge, vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto: Ridge non le ha detto si essersi sottoposto a vasectomia e, ancora tacendo, prende appuntamento per farla invertire. E Caroline, che ha passato una notte fra le braccia di Thomas, si raccomanda a lui perché Ridge non venga mai a saperlo.

Alla Forrester Ridge e Caroline vengono accolti festosamente dopo il matrimonio. Brooke, però, non perde occasione di far notare a Ridge che deve confessare a Caroline di aver fatto la vasectomia. Ridge invece temporeggia, dicendo che provvederà a farla invertire per avere un figlio con sua moglie. Brooke fa le congratulazioni a Caroline per il suo bel momento pieno di successi, ma la mette in guardia sul fatto che nella vita nulla è scontato e che a volte quello che desideriamo non sempre arriva quando lo vorremmo. Ridge intanto parla con il medico e decide di sottoporsi subito agli esami.

Zende, scoperto del bacio tra Nicole e Thomas, decide di affrontarli per cercare di capire come sia potuto succedere. Nicole si difende, dicendo che è stata colta alla sprovvista e, quando rimane sola con Zende, gli spiega che secondo lei Thomas l’ha baciata nel tentativo di dimenticare la vera persona di cui è innamorato. Caroline, ignara del fatto che Ridge sia andato dal medico per invertire la vasectomia, parla a lungo di Ridge con Brooke e le confida quante aspettative abbia rispetto al futuro e quanto desideri avere dei figli con l’uomo che ama. Ridge, nel frattempo, scopre di essere sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile. Intanto, mentre Caroline confida a Thomas che si augura che l’arrivo di un bambino contribuisca a riavvicinare Thomas al padre, Ridge confessa a Brooke di essere sterile e di sapere di aver distrutto per sempre il sogno di Caroline di avere dei figli da lui.

Vi segnaliamo anche le trame per la settimana successiva, dal 22 al 27 febbraio. Le trovate QUI