BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016

Ridge (Thorsten Kaye) - Anticipazioni Beautiful
Ridge (Thorsten Kaye) - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntate di Beautiful da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016:

Ridge cerca di capire da Caroline che cos’è successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Ma lei è disperata, piange e non riesce a dirglielo. Steffy chiede al fratello perché è tanto arrabbiato con il padre e scopre che addirittura lo ha preso a pugni.

Wyatt è preoccupato per la madre e Ivy lo tranquillizza. La ragazza è molto felice perché capisce che Wyatt è molto innamorato di lei: le è stato accanto anche nei momenti più difficili. Caroline confessa a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio.

Per Ivy è strano pensare di non doversi recare al lavoro alla Forrester: è molto triste e decide di chiedere supporto direttamente a Eric. Steffy è arrabbiata con Thomas per aver colpito il padre. Thomas vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti, specie se la famiglia si allargherà ulteriormente.

Ridge è sconvolto dalla notizia che Caroline è andata a letto con Thomas e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge è di parere contrario e afferma che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui.

Ridge continua a tartassare Caroline finché lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas.

Ivy parla allo zio Eric della sua situazione con Steffy e del fatto che è stata licenziata, e lui le promette di aiutarla e di parlarne con Steffy. Caroline confessa in lacrime a Ridge di essere incinta di suo figlio Thomas. Pur con il cuore straziato, lui le propone di crescerlo insieme, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui. Steffy consiglia a suo fratello di riavvicinarsi al padre e di chiedergli scusa per averlo colpito con un pugno.

Eric parla con Steffy e Ivy per capire il motivo per cui Ivy non lavora più alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che è successo e dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le divergenze e andare avanti. Steffy è costretta a riassumere Ivy, ma ha già un piano in mente.

Thomas tenta di scusarsi con Ridge ma invano. E Ridge decide di rimandare il figlio a Parigi.

Steffy, dopo aver accettato di riassumere Ivy, decide di vendicarsi rendendole la vita difficile e le offre l’incarico di rappresentare la linea di intimo, sapendo che lei avrebbe problemi a sfilare in lingerie. Ivy, messa alle corde, accetta. Ridge dice a Thomas che dovrà tornare a Parigi. Thomas non riesce a dissuaderlo e non capisce il vero motivo di questo esilio, non sapendo che suo padre è al corrente della sua nottata con Caroline.

Maya e Rick vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole se volesse fare da madre surrogata per loro; in questo modo il bambino avrebbe metà geni dei Forrester e metà degli Avant. Nicole sembra scioccata! Steffy, visto che dopo le pressioni di Eric ha riassunto Ivy alla Forrester, le propone di fare la testimonial per la linea di lingerie. Ivy è molto imbarazzata, ma Wyatt cerca di convincerla che è una donna strepitosa.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.