Beautiful, anticipazioni americane: Ridge, Caroline e Steffy si trasferiscono a casa Forrester

Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni
Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni

Rick fuori, Ridge dentro: le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che si potrebbero riassumere così gli accadimenti che hanno avuto luogo nelle più recenti puntate della soap andate in onda negli Stati Uniti.

Già abbiamo avuto modo di spiegarvi come la questione relativa al ritratto di Stephanie abbia riacceso le tensioni tra Ridge e Rick, con quest’ultimo che, di fronte al mancato supporto di Eric, ha deciso furioso di lasciare villa Forrester, minacciando di tornare solo quando sarà riappeso il ritratto di Maya al posto di quello della matriarca.

La stessa Maya ha definito esagerato il gesto di Rick, ma per Rick si tratta ormai di una questione di principio: per il giovane, lui è il vero erede di Eric e pertanto – sempre a suo dire – gli spetta il controllo della casa (che è il cuore della famiglia). Rick si sente insomma derubato da Ridge di ciò di cui invece ha diritto, e a peggiorare la situazione è intervenuta la decisione del fratello maggiore di trasferirsi alla villa ora, assieme a Caroline. Per Rick, l'”avversario” sta sostituendo il posto che era della sua famiglia con la propria.

Almeno per il prossimo futuro Rick e Maya andranno a vivere da Brooke, contenta di poter ospitare tra qualche mese anche il futuro nipote che la coppia attende (e infatti la Logan ha esteso l’invito anche a Nicole). Per quanto riguarda invece casa Forrester, oltre a Ridge e Caroline, si trasferirà lì anche Steffy. La ragazza, appreso quanto accaduto tra il padre e Rick, ha deciso di andare a vivere dal nonno, ora che sente la presenza di Stephanie regnare di nuovo sulla villa. Tra l’altro la figlia di Taylor e Ridge si sente poco a suo agio a continuare a vivere nella casa di Liam, ora che è evidente per lei che il ragazzo non ha intenzione di tornare…

C’è però un piccolo problema che potrebbe esserci ora per Ridge e Caroline: Thomas ormai da tempo vive nella casa di famiglia e questo lo porterà ancora di più a stretto contatto con il padre e la matrigna, che continuano a nascondergli la verità sulla paternità del bambino che aspettano. Bambino che, ormai è ufficiale, sarà un maschietto! Caroline lo ha appreso durante il controllo in ospedale a cui si è sottoposta dopo aver avuto un malore, e con lei c’era proprio Thomas. Ridge dal canto suo spera che vivere nella stessa casa lo aiuti a risanare del tutto il rapporto con il figlio maggiore, nonostante il segreto che gli sta nascondendo…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.