Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, rumor puntate americane: Quinn inscenerà la morte di Liam?

Beautiful, rumor puntate americane: Quinn inscenerà la morte di Liam?

Liam Spencer e Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni
Liam Spencer e Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Fuller potrebbe ricorrere a misure estreme pur di accelerare l’avvicinamento tra suo figlio Wyatt e Steffy.

Quest’ultima infatti, sebbene abbia di fatto iniziato una storia con Wyatt, si dimostra ancora restia a dimenticare Liam, orfana di un confronto finale faccia a faccia con l’ex. Wyatt dal canto suo vorrebbe coronare in fretta il suo sogno d’amore ed è tornato per la seconda volta a proporre alla ragazza un futuro insieme, stavolta con tanto di anello. Per quanto sia passato davvero poco tempo dalla fine delle loro storie con Liam e Ivy, Wyatt è dunque desideroso di iniziare una vita con Steffy, ignaro che la sparizione di Liam dalla vita della figlia di Ridge e Taylor sia solo un nuovo piano orchestrato da Quinn. Tale piano, tra l’altro, continuerà ad essere al alto rischio: Liam infatti avrà la sensazione che la donna che crede sua “moglie Eve” gli stia nascondendo qualcosa…

Di recente, la designer ha rischiato di essere smascherata quando Steffy l’ha chiamata per questioni di lavoro e a rispondere al cellulare della donna è stato proprio Liam Spencer! Ovviamente Quinn ha messo subito fine al contatto telefonico, impedendo così che Steffy identificasse la voce di Liam, ma la Fuller ha anche ricevuto la visita a sorpresa di di suo figlio al quale è riuscita a nascondere la presenza del fratellastro. Per il momento, insomma, l’unica cosa di cui Wyatt e Steffy sono a conoscenza è che Quinn ha una nuova relazione con un certo “Adam”, ma di certo non possano immaginare che il misterioso amante sia un Liam privo di memoria.

Ma cosa succederà adesso? Le anticipazioni dagli Stati Uniti indicano che Deacon deciderà di aiutare Quinn: l’uomo lo farà per soldi ma proverà comunque dei sensi di colpa nonché una forte preoccupazione che il rapimento finisca solo per mettere l’ex moglie in grossi guai…

Ma veniamo ai rumor che circolano sul web e che, sottolineiamo, mancano ancora di conferme ufficiali: Quinn potrebbe decidere di inscenare la morte di Liam, così da eliminare definitivamente la sua ingombrante figura nella vita di Steffy ed evitare che prima o poi qualcuno inizi a cercarlo, sospettando dell’insolita decisione del giovane di sparire per un po’ senza dare più notizie di sé. Quanto c’è di vero in queste voci di corridoio? Lo sapremo sicuramente nelle prossime settimane, per ora c’è solo da attendere…

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, POTETE LEGGERLO QUI.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. ERICA GENTILE

    Fallo fuori Quinn!

  2. Questo liam è un povero cagnolino che corre dietro tutte le donne. È un personaggio che odio .un uomo senza attributi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *