BEAUTIFUL, news americane: SCOTT CLIFTON entusiasta della sua nuova storyline

Scott Clifton - Beautiful
Scott Clifton - Beautiful

La possibile infatuazione che nelle attuali puntate americane di Beautiful si sta facendo strada in Quinn Fuller rischia di diventare l’evento shock di questo 2016. La designer infatti, che sta ingannando un Liam privo di memoria (tenendolo di fatto prigioniero), potrebbe presto trovarsi nella posizione di provare sorprendenti sentimenti per il giovane. Come già vi abbiamo riportato, Liam, credendo alle parole di Quinn, è convinto che lei sia sua moglie “Eve” e l’ha già baciata con passione, colpito dalle premure che la “consorte” (di cui non ricorda nulla) ha riservato per lui fin dal momento in cui ha ripreso conoscenza dopo essere svenuto.

Se avete letto i nostri precedenti articoli a riguardo, ormai sapete come stanno le cose, ma vediamo di ripetere brevemente per chi magari ha appena iniziato a seguirci: dopo un brutto colpo alla testa sull’aereo che avrebbe riportato Ivy in Australia, Liam ha iniziato a manifestare intensi capogiri di cui però non ha fatto in tempo a parlare con nessuno (anche perché troppo preso dalla rottura con Steffy, che lui crede abbia passato una notte d’amore con Wyatt).

Steffy, all’oscuro del fraintendimento e convinta che la rabbia di Liam avesse ancora a che fare con Ivy, era riuscita a convincere il ragazzo ad avere un ultimo confronto per tentare di riconciliarsi. Un ammorbidito Liam però non è mai tornato a casa dalla giovane, essendo svenuto durante un battibecco con Quinn. La Fuller, di impulso, ha fatto sparire Liam nascondendolo in uno chalet di sua proprietà nella zona di Topanga, vicino a Los Angeles.

Sebbene all’oscuro di quale problema di salute affliggesse Liam, Quinn ha deciso di non portarlo subito in un ospedale, bensì di guadagnare tempo affinché Wyatt potesse avvicinarsi sempre più a Steffy. Usando il cellulare di Liam, Quinn ha fatto credere a Steffy tramite un sms che il ragazzo l’avesse lasciata e che fosse partito per starsene qualche giorno da solo, lontano da tutto e tutti.

Come già anticipatovi, Quinn avrà modo di confidarsi con Liam circa eventi difficili della sua infanzia, che hanno contribuito a renderla la donna problematica che è diventata, ma verrà scoperta da Deacon Sharpe. Quest’ultimo, intenzionato a parlare con la moglie da cui si è recentemente separato, sarà sconvolto quando scoprirà che non soltanto la designer è in compagnia di un uomo, ma che si tratta di Liam! Quinn dovrà fornire a Deacon delle spiegazioni ma sarà comunque decisa a portare avanti il suo piano…

In attesa di scoprire ulteriori sviluppi della vicenda, vi segnaliamo che Scott Clifton ha dichiarato a Soaps In Depth di essere totalmente entusiasta per questa storyline, affermando di ritenerla la migliore che abbia avuto finora in Beautiful. E riguardo l’effetto sorpresa che una storia tra Liam e Quinn potrebbe avere sul pubblico, ha spiegato che negli anni ha ricevuto un sacco di messaggi dai fan, incuriositi dalle dinamiche tra Liam e Quinn. L’attore ha spiegato infatti che proprio le dinamiche di scontro tra i due hanno trasmesso a molti la convinzione che potesse esserci una “buona chimica”…

Insomma, il classico “tra passione e odio c’è un confine sottile”! Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.