BEAUTIFUL in Australia? La produzione pensa ad una nuova trasferta!

Liam e Ivy - Beautiful
Liam e Ivy - Beautiful

Dopo un 2014 ricco di trasferte estere (Parigi, Amsterdam e Abu Dabi), il 2015 di Beautiful è stato un anno “povero” di location, nel senso che le registrazioni sono avvenute esclusivamente sul set o al massimo in qualche luogo esterno nell’area di Los Angeles.

L’unica eccezione è stata rappresentata da brevissime scene girate in Danimarca per la luna di miele di Rick e Maya (che in Italia abbiamo avuto modo di vedere nelle più recenti puntate) e che erano state realizzate in occasione di un tour promozionale nei Paesi del Nord Europa; tale tour ha visto, nel ruolo di rappresentati della soap, Jacob Young (Rick Forrester), Karla Mosley (Maya Avant Forrester) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester).

Potrebbero però esserci ora delle novità: la produzione si è detta infatti interessata a girare degli episodi in Australia, sebbene il progetto sia ancora in fase di valutazione e nonostante la soap debba ancora visionare le possibili location per le riprese.

La trasferta dunque non sarà imminente e magari potrebbe anche avere luogo nel 2017, quando Beautiful compirà i suoi primi trent’anni di vita. Non è comunque la prima volta che The bold and the beautiful vola dall’altra parte del globo: già nel 2007 vennero girati alcuni episodi a Sydney, città australiana che all’epoca fece da scenario alle vicende di Ridge, Brooke, Rick e Phoebe.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.