IL SEGRETO CONTRO SANREMO giovedì 11 febbraio!

Il segreto contro il festival di Sanremo
Il segreto contro il festival di Sanremo

Dopo la puntata de Il segreto di giovedì 4 febbraio, la soap continuerà come sempre al pomeriggio ma bisognerà attendere una settimana prima di rivedere in prima serata i protagonisti delle vicende ambientate a Puente Viejo: come già sappiamo, domenica prossima la telenovela non sarà trasmessa (né in preserale e né in prime time) e, salvo variazioni dell’ultima ora, cederà per una volta il posto alla fiction con Giorgio Panariello.

Dunque, visto che domenica bisognerà rinunciare a Maria e Gonzalo, il successivo appuntamento con il megaepisodio serale de El secreto de Puente Viejo è fissato per giovedì 11 febbraio, ma com’è ben noto si tratterà di un giovedì molto particolare: televisivamente parlando, infatti, i nostri protagonisti infatti si scontreranno con il più temibile avversario: Sanremo 2016 presentato da Carlo Conti.

Precisamente, contro Il segreto andrà in onda su Raiuno la terza serata del Festival, dedicata alle canzoni “vintage” riproposte dai big, e sarà sicuramente interessante capire quanto pubblico verrà “rosicchiato” all’evento della città dei fiori dalle storie ambientate nella Spagna del passato.

Per quanto riguarda le trame della puntata in questione, assisteremo alle prime difficoltà incontrate da Aurora all’università di Madrid ma anche al crescere della sua amicizia con Lucas. Tutto ciò mentre a Puente Viejo continuerà il dramma di Mariana (messa sotto scacco da Micaela) e Donna Francisca riuscirà a far diventare Bosco suo unico erede legittimo.

E allora, con queste premesse, l’11 febbraio chi vincerà la sfida tv sul vostro telecomando? I sentimenti iberici… o le canzoni italiane?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.