IL SEGRETO domenica 7 febbraio NON andrà in onda

Maria e Gonzalo - Il segreto
Maria e Gonzalo - Il segreto

Generalmente i fan de Il segreto sono abituati ad una “fornitura” più che quotidiana della loro telenovela preferita, visto che le avventure ambientate a Puente Viejo vanno in onda su Canale 5 al pomeriggio e, non di rado, anche in prima serata.

Una volta tanto, stando almeno alle news circolanti nel momento in cui scriviamo, pare però che gli aficionados di Maria e Gonzalo dovranno pazientare un intero giorno senza i loro beniamini.

Se strada facendo non ci saranno cambiamenti, infatti, domenica prossima (7 febbraio) la soap spagnola mancherà all’appello sia in fascia preserale e sia in prima serata; nel primo caso sarà trasmessa una puntata del quiz Caduta libera, mentre in prime time potrete assistere alla fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello.

Vi ricordiamo dunque che, a meno di nuove variazioni nella programmazione Mediaset, i prossimi appuntamenti con Il segreto in prima serata sono fissati per giovedì 4 e per giovedì 11 febbraio, fermo restando che – come sempre – ci sarà anche al pomeriggio.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.