UN MEDICO IN FAMIGLIA e altre fiction, le novità

Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Michele Cesari (ex di Un posto al sole) e Anna Favella (che abbiamo visto in Centovetrine) saranno i due nuovi specializzandi nella nuova stagione di Un medico in famiglia. Cesari, dopo la soap, si è fatto notare anche nella popolare serie di Disney Channel Alex & co.

– Il film di Pif La mafia uccide solo d’estate sarà una nuova serie di Rai 1 e il protagonista sarà Claudio Gioè.

– La Rai promuove il sequel delle serie più amate. Si farà la seconda stagione de Il paradiso delle signore e di È arrivata la felicità. Ma su Raiuno vedremo anche Un passo dal cielo 4, Don Matteo 11 e Che Dio ci aiuti 4.

Mariti casalinghi è la nuova serie di Mediaset con Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro. Il cast è stellare: ci saranno Carmine Recano e Fabio Troiano (fra i mariti), e poi Martina Stella, Giulia Bevilacqua, Giuliana De Sio, Valentina Carnelutti, Camilla FerrantiBarbara Livi.

Sacrificio d’amore è in preparazione e sarà una serie di prima serata girata nel Canavese e in Piemonte, dopo la fine di Centovetrine. I casting sono in corso e l’ambientazione sarà storica (inizio Novecento), strizzando l’occhio a Il Segreto ed Una Vita.

– Continua con successo la serie di Disney Channel Alex & co: è possibile vedere anche ex volti soap come Sara Ricci, Linda Collini, Jgor Barbazza e altri attori come Debora Villa e Roberto Citran (nei ruoli adulti al fianco dei ragazzi che sono i protagonisti assoluti).

– Si girerà per Canale 5 la serie Immaturi, tutta dai due fortunati film. Del cast originale saranno presenti Luca e Paolo, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli.