Piccoli giganti: MEGAN MONTANER de Il segreto in giuria!

Megan Montaner
Megan Montaner

Ottime notizie per i fan italiani di Megan Montaner: la nota attrice spagnola, conosciuta in Italia per i ruoli di Pepa Balmes ne Il Segreto e di Maria Fuentes in Senza identità, sarà infatti nella giuria di Pequeños Gigantes (Piccoli giganti), il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez che andrà in onda su Canale 5.

Sono infatti iniziate di recente le registrazioni del programma dove Megan, affiancata da Claudio Amendola e Francesco Arca, ha iniziato il suo nuovo ruolo di giurata. Il programma, trasposizione di un format spagnolo piuttosto collaudato, vede cinque squadre di bambini capitanate da un volto noto dello spettacolo (tra i quali Stefano de Martino e Attilio Fontana, quest’ultimo vincitore nel 2013 del talent vip Rai Tale & Quale show).

I fan italiani avranno comunque presto modo di rivedere la Montaner recitare; sarà infatti la protagonista femminile, al fianco di Raoul Bova, della nuova serie Mediaset Task Force 45 (le cui riprese si sono concluse da poco).

Come sarà Megan in questa nuova veste di giurata? Non dovremo attendere tanto per conoscere la risposta: Piccoli giganti dovrebbe infatti andare in onda nelle prossime settimane o, al più tardi, in primavera.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.