Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice assolda un detective contro Sebastian!

Beatrice - Tempesta d'amore
Beatrice - Tempesta d'amore (ARD/© Christof Arnold)

Il grande amore può superare qualunque ostacolo, ma se ci sono di mezzo una dark lady ed un investigatore privato gli ostacoli in questione possono diventare davvero difficili da affrontare. E ne sanno qualcosa i due protagonisti di Tempesta d’amore

Come sappiamo, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe Luisa (Magdalena Steinlein) deciderà finalmente di lasciare David (Michael N. Kühl) per tornare dal suo unico grande amore: Sebastian (Kai Albrecht). La ragazza prometterà però al marito di stargli vicino fino a che non si sarà ripreso dal terribile incidente che gli ha provocato un’amnesia. Basterà a rassicurarlo?

Ebbene, la risposta è no! Convinto che la moglie partirà con Sebastian appena possibile, il giovane Hofer deciderà di fare qualcosa per separare i due innamorati e si rivolgerà all’unica persona di cui può davvero fidarsi: sua madre! Beatrice (Isabella Hübner) assolderà dunque un detective privato per scoprire qualcosa di scottante sul passato di Wegener. E l’armadio di quest’ultimo si rivelerà tutt’altro che carente di scheletri…

Sebastian inizierà a sospettare che qualcuno stia indagando sul suo passato quando riceverà una chiamata da una sua ex fidanzata: una certa Nadine Breuer. Convinto che Friedrich abbia assoldato un investigatore, Wegener affronterà dapprima il vecchio Stahl e poi deciderà di mettersi in contatto con la propria ex moglie per comunicarle di essere tornato in Germania ed essere guarito dal morbo di Geiger. Immaginatevi la sua sorpresa quando la donna – una certa Isabella Raspe (Ina Meling) – comparirà improvvisamente al Fürstenhof!

Ma non è finita qui! Isabelle gli rivelerà infatti che il loro matrimonio è ancora valido

Mentre Sebastian cercherà di ottenere il divorzio il prima possibile per poter sposare la sua Luisa, Beatrice continuerà la sua caccia al tesoro con l’ex complice Roman Schröder (Markus Böker). Nel timore di venire di nuovo raggirata dall’uomo, la Hofer lo seguirà in un misterioso scantinato, dove i due troveranno finalmente il famoso tesoro di Hartmann! Peccato che si renderanno conto di avere compagnia…

Anche Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), infatti, sono entrati nello scantinato, ma non riusciranno a fermare Roman, che fuggirà chiudendo la porta dall’esterno e lasciali dunque intrappolati insieme a Beatrice. Quest’ultima rivelerà che l’uomo era il suo vecchio complice, ma si dichiarerà totalmente estranea alla questione del tesoro nascosto, riuscendo a convincere Stahl ma non la sorella…

Dopo che verranno finalmente liberati dallo scantinato, Friedrich cercherà di riavvicinarsi a Charlotte, che però gli dirà chiaramente di non volere più avere nulla a che fare con lui. Nel frattempo Tina (Christin Balogh) si accorgerà che il muro della cantina del Fürstenhof si sta sgretolando ed informerà prontamente Alfons (Sepp Schauer). Beatrice riuscirà però ad intervenire in tempo prima che i due scoprano il nascondiglio dei soldi del riscatto da lei rubati.

A questo punto la Hofer dovrà però trovare un nuovo luogo sicuro dove nascondere il malloppo…

(Puntate 2419-22, in onda in Germania dal 21 al 25 marzo 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.