Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils trova una donna su internet

Nils Heinemann - Tempesta d'amore
Nils Heinemann di Tempesta d'amore © Christof Arnold

L’amore arriva sempre inaspettato, riuscendo a sorprendere il fortunato sia nei tempi che nelle modalità. Se poi c’è di mezzo il mondo delle soap (e di Tempesta d’amore in particolare), le sorprese non sono davvero mai troppe! Come sappiamo, in quel del Fürstenhof avventure e, soprattutto, disavventure amorose non hanno risparmiato nessuno. Con un personaggio in particolare, però, Cupido sembra essersi divertito a tirare brutti scherzi…

Stiamo parlando di Nils Heinemann (Florian Stadler), storico personal trainer del Fürstenhof nonché una delle colonne portanti della soap. Entrato in scena ormai parecchi anni fa nella speranza di riconquistare Marie Sonnbichler (Annabelle Leip), il ragazzo è passato per due matrimoni – con Tanja (Judith Hildebrandt) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) – e ben tre relazioni durature, con Elena (Lili Gesler), Julia (Jennifer Newrkla) e infine Alexandra (Kristina Dörfer).

In particolare, proprio l’ultima storia d’amore di Nils sembrerà essere nata sotto una cattiva stella: di Alexandra si innamorerà infatti perdutamente anche Norman (Niklas Löffler), il cui rapporto col padre verrà dunque messo a dura prova. E così, dopo settimane di tira e molla, la ragazza deciderà di lasciare il Fürstenhof per non rovinare il rapporto tra Heinemann ed il figlio.

Se da una parte potrà gioire di una ritrovata pace familiare, il personal trainer si ritroverà però ancora una volta solo e la sua tristezza non passerà inosservata a Tina (Christin Balogh) e Norman. Determinati a trovare una compagna per Heinemann, i due decideranno di iscriverlo a sua insaputa su un portale di incontri su internet. Peccato che il diretto interessato non gradirà affatto l’iniziativa…

Nils deciderà infatti di cancellare il profilo creato dal figlio e dall’amica, ma proprio in quel momento riceverà un messaggio da una donna decisamente affascinante! Sarà in arrivo un nuovo amore?

Nel frattempo anche Beatrice (Isabella Hübner) avrà i suoi grattacapi: la donna scoprirà infatti che Friedrich (Dietrich Adam) ha chiesto a Charlotte (Mona Seefried) di annullare il procedimento per il divorzio e, inutile dirlo, la cosa non le andrà a genio. La donna avrà però presto altri motivi di irritazione…

Eh sì, perché dopo il ritrovamento del famoso tesoro di Hartmann da parte del suo ex complice Roman (Markus Böker) verranno riconsegnati i beni ai legittimi proprietari. Per la metà del bottino non sarà però possibile risalire ai possessori originari e si deciderà così di ripartirla tra il Comune e lo “scopritore” del tesoro: Roman. Insomma, a Beatrice non andrà nemmeno un centesimo!

E qui entrerà in gioco André (Joachim Lätsch)! In qualità di nuovo sindaco di Bichlheim, il cuoco dovrà infatti costruire un nuovo museo per accogliere il tesoro e penserà di utilizzare un terreno di Friedrich, facendo però credere a quest’ultimo di averne bisogno per depositarvi delle casse di birra della Burger Bräu. Inutile dire che Stahl si insospettirà per l’insolita richiesta ed assolderà Norman (NIklas Löffler) per indagare. Il ragazzo, però, passerà dalla parte di André e mentirà al suo “mandante”…

(Puntate 2423-6, in onda in Germania dal 28 marzo al 1° aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.