Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: POPPY MUORE… per una noce di cocco!!!

Werner di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Werner di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vi avevamo anticipato che l’uscita di scena di Poppy (Birte Wentzek) da Tempesta d’amore sarebbe avvenuta in modo tragico, ma di certo nessuno si sarebbe aspettato che a decretare l’addio di uno dei personaggi più amati della soap sarebbe stato un evento ai limiti del grottesco…

Come sappiamo, la ragazza partirà con la madre Else (Angelika Bender) alla volta dei Caraibi per una breve vacanza in crociera. Dopo qualche giorno Werner (Dirk Galuba) e Natascha (Melanie Wiegmann) decideranno di andarla a trovare, ma prima di partire la cantante avrà un incubo con una terribile premonizione. Premonizione che si rivelerà purtroppo veritiera: Poppy è morta!

Nell’incredulità generale, infatti, al Fürstenhof giungerà la notizia che la più giovane delle sorelle Schweitzer è deceduta dopo essere stata colpita da… una noce di cocco!

Inutile dire che Werner e Natascha cadranno nella disperazione per la perdita della loro amata, ma cercheranno in qualche modo di sostenersi l’un l’altro. E così, quando Saalfeld crollerà dopo aver letto il diario di viaggio della defunta moglie, la cognata si offrirà di metterlo in contatto con la ragazza con una seduta spiritica!

In seguito al sogno premonitore che l’aveva avvertita dell’imminente morte della sorella, Natascha si convincerà infatti di avere dei poteri soprannaturali e interromperà la sua formazione come guaritrice per darsi all’arte della divinazione. La donna organizzerà dunque una seduta spiritica per Werner, che ne rimarrà però sconvolto al punto da fuggire via e rischiare di venire investito da un’auto!

Il vecchio Saalfeld verrà subito soccorso da Michael (Erich Altenkopf), che apprenderà così della seduta organizzata dalla moglie. E, inutile dirlo, non la prenderà molto bene…

Mentre il Fürstenhof sarà in lutto per la tragica scomparsa di Poppy, ci sarà chi riuscirà a dedicarsi a progetti tutt’altro che malinconici…

Stiamo ovviamente parlando di Norman (Niklas Löffler), che dimostrerà ancora una volta di essere un vero vulcano di idee. Il ragazzo farà infatti la conoscenza di un attore di Hollywood – un certo Dexter Torrence – che gli rivelerà di essere in ricerca di un lussuoso hotel in cui girare il suo prossimo film d’azione. E, inutile dirlo, il figlio di Nils (Florian Stadler) penserà subito al Fürstenhof…

Il giovane Kowald riuscirà a contagiare con il proprio entusiasmo anche Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), tanto da convincerli a firmare un contratto per l’utilizzo dell’albergo come set cinematografico. Peccato che, poco dopo, Stahl scoprirà che l’hotel scelto precedentemente come set era stato poi scartato perché durante le riprese una delle location era… saltata in aria!

Guai in vista per Norman?

(Puntate 2427-31, in onda in Germania dal 4 all’8 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.