Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ina Meling sarà ISABELLE RASPE, l’ex moglie di Sebastian!

Ina Meling - Isabelle Raspe - Tempesta d'amore
Ina Meling - Foto Philipp Koch

Nelle soap sorprese e colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, specialmente se riguardano il passato di un personaggio centrale. E se a Tempesta d’amore in questi anni di scheletri nell’armadio ne abbiamo visti spuntare fuori a bizzeffe, ciò verrà alla luce nelle prossime puntate tedesche della soap sarà davvero inaspettato. Ecco le anticipazioni

Come sappiamo, al centro di questa undicesima stagione di Sturm der Liebe c’è la coppia formata dall’ex “cattivo” Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e da Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein). Nonostante i forti sentimenti che la legano al co-protagonista, la ragazza ha però finito per lasciarsi manipolare dalla perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner) arrivando a sposare suo figlio David (Michael N. Kühl).

Il caso vorrà che proprio quando quest’ultimo si innamorerà realmente della moglie che ha sempre e solo voluto truffare insieme alla madre, lei si riavvicinerà lentamente ma inesorabilmente a Sebastian, finendo per capire che il suo cuore appartiene a lui.

Determinati a vivere finalmente il loro amore alla luce del sole, i due protagonisti dovranno fare i conti con l’ennesimo imprevisto: a causa di un terribile incidente David finirà in coma e, al suo risveglio, non ricorderà più nulla del proprio passato. Per non turbarlo ulteriormente Luisa e Sebastian decideranno di tenergli nascosto che sono una coppia, ma la verità finirà per venire a galla.

Proprio ora che nulla sembrerà più ostacolare l’happy end per i due innamorati, arriverà però una rivelazione inaspettata! Sebastian confesserà infatti a Luisa di essere già stato sposato con una certa Isabelle Raspe, con cui ci fu un pessimo epilogo: quando il ragazzo iniziò a lavorare per il padre di lei, non riuscì a resistere alla tentazione di sottrarre all’azienda del denaro per pagarsi le proprie cure mediche. Il risultato? La moglie chiese il divorzio!

Ebbene, caso vorrà che poco dopo la donna in questione compaia al Fürstenhof…

Il personaggio di Isabelle Raspe verrà interpretato da Ina Meling, trentaquattrenne attrice tedesca originaria dell’Alta Baviera con alle spalle una lunghissima esperienza sia teatrale che televisiva. Per il momento non è ancora noto quanto durerà la sua permanenza sul set di Tempesta d’Amore: non appena ci saranno aggiornamenti, vi informeremo prontamente.

Puntate 2414-8, in onda in Germania dal 14 al 18 marzo 2016

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.