Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sebastian scopre di avere un figlio!!!

Sebastian e Paul Tempesta d'amore - © Christof Arnold
Sebastian e Paul di Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Colpi di scena a non finire movimenteranno le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania dopo Pasqua, infatti, un vero e proprio uragano si abbatterà sul Fürstenhof, stravolgendone completamente gli equilibri…

Pochi giorni prima dell’arrivo all’hotel a cinque stelle della notizia della terribile sciagura che colpirà Poppy (vi rimandiamo al nostro articolo specifico per maggiori dettagli), anche Sebastian (Kai Albrecht) subirà un profondo trauma: scoprirà di avere un figlio, per di più gravemente malato!

Ma facciamo un passo indietro. Come sappiamo, il protagonista dell’undicesima stagione di Sturm der liebe rivelerà a Luisa (Magdalena Steinlein) di avere alle spalle un matrimonio fallito e poco dopo al Fürstenhof comparirà proprio la sua ex moglie Isabelle Raspe (Ina Meling). Ebbene, quest’ultima non solo gli rivelerà che il loro matrimonio è ancora valido, ma anche che hanno un figlio: Paul Raspe!

Inutile dire che il povero Sebastian rimarrà sconvolto dalla notizia, specialmente quando scoprirà che il bambino è affetto dalla sua stessa mortale malattia – il morbo di Geiger –  e la madre non può permettersi la costosa terapia necessaria per farlo guarire. Wegener svilupperà velocemente un profondo legame con il figlioletto e prometterà di fare di tutto per aiutarlo nonostante lo scetticismo di Isabelle, che farà fatica a fidarsi nuovamente di lui visto il suo passato da truffatore.

E Luisa? Nonostante lo shock per la scoperta della paternità del fidanzato, la ragazza cercherà di sostenerlo il più possibile. A causa del riscatto pagato per la liberazione di David (Michael N. Kühl), la Reisiger non avrà però più grandi disponibilità economiche e non potrà dunque farsi carico della terapia del piccolo Paul. La giovane violinista suggerirà dunque a Sebastian e Isabelle di girare un video per lanciare un appello nella speranza di ottenere delle donazioni….

Non vedendo nessuna concreta possibilità di ottenere il denaro in tempi brevi, Wegener inizierà a pensare di procurarsi la somma necessaria per salvare la vita del figlio con mezzi poco leciti, ma Luisa riuscirà a farlo desistere e così il ragazzo deciderà di chiedere un prestito in banca. Peccato che il credito concessogli si rivelerà assolutamente insufficiente per coprire i costi della terapia del figlio…

Sarà a questo punto che si inserirà nel “gioco” la perfida Beatrice (Isabella Hübner)! Sfruttando la disperazione di Isabelle, la dark lady le proporrà un accordo diabolico: finanzierà le cure di Paul a patto che la Raspe distrugga la relazione tra Sebastian e Luisa! Ebbene, inizialmente Isabelle rifiuterà disgustata la proposta della Hofer, ma poi scoprirà che Sebastian medita di procurarsi il denaro con delle speculazioni in borsa e non vedrà nessun’altra via d’uscita se non sottostare al ricatto.

Nel frattempo, però, Luisa comunicherà a Sebastian di poterlo aiutare economicamente non appena la sua piantagione di cacao in Sudamerica sarà nuovamente attiva: riusciranno i due innamorati a salvarsi dall’ennesimo intrigo di Beatrice?

Il personaggio di Paul Raspe entrerà in scena nel corso della puntata 2421 e verrà interpretato dal giovanissimo attore Mika Ullritz, alla sua prima esperienza televisiva. Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale di Tempesta d’amore, questo nuovo personaggio sembra destinato a farci compagnia per parecchi mesi…

(Puntate 2423-6, in onda in Germania dal 28 marzo al 1° aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.