UN POSTO AL SOLE dall’8 al 12 febbraio 2016, anticipazioni puntate

Luisa Amatucci - Un posto al sole (Silvia)
Luisa Amatucci - Un posto al sole (Silvia)

Reduce da un’appassionata dichiarazione di Ferri a cui ha resistito con fatica, Marina deve affrontare un grosso problema di lavoro. Michele è preoccupato per la trasmissione radiofonica di Vittorio. Renato, nonostante sia stato avvertito da Raffaele, sembra cadere nella rete di Nadia.

Michele cerca con scarsi risultati di arginare la reazione furiosa di Assunta riguardo alla trasmissione di Vittorio. Renato sembra essere totalmente soggiogato da Nadia. Un imprevisto sconvolge Silvia.

Marina gestisce con difficoltà l’incidente ai Cantieri. Dopo aver sognato di baciare Andrea, Silvia decide di affrontare la crisi del suo matrimonio. Roberto aiuta Marina a risolvere la protesta degli operai.

Dopo i bagordi di carnevale, Renato prende un’importante decisione circa il suo rapporto con Nadia. L’intesa tra Giulia e Umberto sembra rafforzarsi. Ugo è vittima di un agguato.

In radio, Michele cerca di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio. Tra Silvia e Michele cala il gelo. Renato vuole stabilire con Nadia un rapporto più professionale.

Tra Giulia e Umberto sta per nascere qualcosa di importante. Ugo fa una scoperta che lo porta in rotta di collisione con il padre. Viola, impegnata nella scelta della testimone di nozze, va incontro ad un increscioso incidente diplomatico dalle conseguenze inaspettate. Renato, ormai totalmente soggiogato da Nadia, non sa a cosa sta andando incontro.