Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO aiuta MARINA ai Cantieri

Nina Soldano - Marina Giordano di Un posto al sole
Nina Soldano - Marina Giordano di Un posto al sole

A Un posto al sole il colpo di scena è stato appena servito: l’avvocato Borrelli (Monica Ward) ha ricevuto per posta una chiavetta usb e, vista l’espressione di Marina (Nina Soldano) sul finale della puntata del 4 febbraio, le scene andate in onda lasciano pensare ai fan della soap che la Giordano possa aver inviato al legale la dichiarazione di Miriam Imparato (Angela Tuccia) in grado di scagionare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà davvero così?

La puntata in onda venerdì 5 febbraio chiarirà sicuramente la questione, ma intanto vi segnaliamo che – negli episodi di Upas che Raitre trasmetterà la prossima settimana – Marina dovrà gestire un grosso problema di lavoro sorto ai Cantieri. Ma non sarà sola: Roberto infatti la aiuterà a gestire la protesta degli operai. Che ne dite, i due finiranno per riavvicinarsi? E il tycoon scoprirà prima o poi che è stata proprio l’imprenditrice a congegnare il piano che l’ha fatto finire in prigione per tanto tempo?

In attesa di saperne di più, ricapitoliamo brevemente le altre storie che vedremo a giorni: occhio a Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) che saranno picchiati per strada e ad Assunta Salvetti (Daria D’Antonio) che sta per tornare in scena. Già sappiamo inoltre che un sogno riguardante Andrea (Davide Devenuto) riporterà Silvia (Luisa Amatucci) a dover affrontare la sua crisi matrimoniale, ma c’è da registrare anche un’ulteriore intensificazione dell'”amicizia” tra Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) e Umberto De Carolis (Luigi Petrucci)

Non perdete inoltre le vicende legate al primo esame di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e alla decisione di Renato Poggi (Marzio Honorato) di portare il rapporto con Nadia (Magdalena Grochowska) ad un livello più “professionale”. Infine, una sorta di “incidente diplomatico” attende Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), impegnata nella scelta dei testimoni di nozze…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.