Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ASSUNTA (Daria D’Antonio) torna in scena!

Un posto al sole: ASSUNTA (Daria D’Antonio) torna in scena!

Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole
Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole

Da ormai molto tempo vi stiamo anticipando il ritorno di un personaggio di Un posto al sole che attiene al passato di Guido Del Bue (Germano Bellavia), e finalmente – visto che le puntate in questione sono sempre più vicine alla messa in onda – possiamo svelare il mistero: come diversi nostri lettori avevano ipotizzato, si tratta di Assunta Salvetti (Daria D’Antonio), ex di Guido e madre di Vittorio (Amato D’Auria).

E sarà proprio per “colpa” di suo figlio che Assunta rientrerà in scena: nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo Michele Saviani (Alberto Rossi) in ansia per il debutto radiofonico di Vittorio; forse però le vere preoccupazioni arriveranno dopo: Assunta, infatti, irromperà nella soap come una furia e Michele tenterà senza troppo successo di calmarla.

Come avrete già capito, il problema sta nel fatto che la donna non era stata informata e… ha saputo a cose fatte che suo figlio aveva accettato il lavoro in radio!

Ma adesso, cosa succederà? Quel che è certo è che il povero Michele dovrà tentare di convincere la signora a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio. Ci riuscirà?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Che bello rivedere Assunta !!!

  2. Si era ipotizzato anche se speravo in un ritorno in scena di Cinzia.
    Non é che mi sia mai piaciuta molto Assunta, é sempre stata un’acqua cheta. Spero che non ritorni con Guido.

  3. Sono contento che torna Assunta….

  4. Ho sperato fin dall’inizio fosse Assunta. Spero che stavolta il suo ritorno sia stabile.

  5. Puffasenzabarba

    Bene bene torna Assunta…la Salvetti mi aveva deluso quando mollò tutto per l’insulso Ciccio….sarà che ho sempre ritenuto il personaggio del finto figlio di Otello un brutto pezzo di. Un Posto Al Sole, e, Assunta , personaggio che inizialmente mi piaceva, è sceso vorticosamente negli inferi quando si legò a questa caricatura poco credibile, e decisamente troppo ,troppo troppo ironica, di un uomo con problemi che rasentano e valicano per certi aspetti il mondo della normalità . Un personaggio diverso ma non in senso positivo perché ha rappresentato la sua diversità in una chiave più ridicola che comica e questo allora mi disturbò parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *