Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO VINTARIELLO chiama GIULIA POGGI

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO VINTARIELLO chiama GIULIA POGGI

Marina Tagliaferri (Giulia) e Antonio Pennarella (Vintariello) - Un posto al sole
Marina Tagliaferri (Giulia) e Antonio Pennarella (Vintariello) - Un posto al sole

Di recente vi abbiamo segnalato il ritorno a Un posto al sole dell’attore Antonio Pennarella, che vedremo in onda praticamente sin da subito e cioè dalle primissime puntate che Raitre trasmetterà la prossima settimana (a partire dalle 20,40, ricordate il nuovo orario).

Il rientro di don Nunzio accadrà proprio quando il suo omonimo nipote sembrerà vivere il momento più bello della sua vita. Con suo nonno in scena, la serenità del ragazzo potrebbe essere minata?

In attesa di scoprire tutti i dettagli, vediamo cosa avverrà durante le prime apparizioni di Pennarella nella soap: Giulia risponderà ad un’inaspettata telefonata, si tratta di Vintariello che la chiama per fissare un incontro. A quel punto la Poggi finirà per assecondare la richiesta del malavitoso, ma poi apparirà sfuggente con De Carolis e al tempo stesso turbata per la sua decisione riguardante Vintariello…

Ma quest’ultimo di preciso cosa vuole da Giulia? Non perdete i prossimi episodi di Upas

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Questo è senza dubbio il ritorno su cui ho maggiori aspettative. Confido nell’attore e nel personaggio che ci ha lascito con Diversi dubbi e qualche mistero …un personaggio negativo con tante cose da dire…insomma un personaggio che mi intriga perché l’ho sempre visto come immerso in un alone di strana bellezza che, senza nascondere o minimizzare le nefandezze commesse, dava e creava speranza

    • Analisi perfetta che condivido in pieno. E il suo debole per Giulia rendeva tutto estremamente delicato e struggente, a mio avviso. Questo personaggio merita una storia “forte” ma allo stesso tempo veicolo di speranza visto il lato “oscuro” e spero non rientri solo per il nipote un personaggio – imho – poco interessante e privo di qualsiasi attrattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *