Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE verso il RINNOVO per la 21^ e 22^ stagione

UN POSTO AL SOLE verso il RINNOVO per la 21^ e 22^ stagione

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Oggi abbiamo deciso di rilanciare un breve articolo apparso pochi giorni fa sul blog di Repubblica Antenne e passato stranamente inosservato. L’informazione che contiene è invece piuttosto importante e farà felici i fan di Un posto al sole, per i quali è evidentemente in arrivo un’ottima notizia.

Nel loro sito, infatti, Aldo Fontanarosa e Leandro Palestini hanno segnalato che, avviando la delibera che che fa partire le procedure contrattuali, la Rai attraverso il suo consiglio di amministrazione sta praticamente iniziando il cammino che molto probabilmente porterà la soap partenopea di Raitre ad ottenere il rinnovo per altre due stagioni (la 21 e la 22). Non vuol dire – beninteso – che Upas debba concludersi con queste ulteriori due annate (meglio specificarlo!), ma semplicemente che con il contratto di rinnovo saranno garantite sicuramente la ventunesima e la ventiduesima serie.

Con onestà, non c’è stato alcun rumor o news che in questi mesi potesse far pensare ad un eventuale pericolo riguardo al proseguimento della produzione “made in Napoli”. Visto però il momento non felicissimo attraversato da diverse fiction italiane, non possiamo che essere egualmente felici nell’apprendere questa notizia, di cui parleremo ancora nel momento in cui diventerà davvero ufficiale. Quel che è certo, come conferma il già citato “Antenne”, è che la Rai considera Un posto al sole “di rilievo strategico” e dunque ci sono ottime premesse affinché continui a lungo. Mille di questi rinnovi!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Grazie Tv soap!! Ottima news. Sono molto contenta per i lavoratori del CPTV di Napoli. Bene avremo ancora molto da commentare ovviamente con la speranza che gli autori ci presentino storie corpose ed intense.

  2. Puffasenzabarba

    Bene…mi chiedo solo se, con il probabile proseguo, saranno annunciati anche altri cambiamenti…confesso che i “ritorni” dell’ultimo periodo mi hanno fatto pensare …stranamente….ad un rinnovamento. Non sono tra quelli che vedono il futuro della soap affidato soprattutto ai giovani …mi piace la presenza di alcuni personaggi che testimoniano con la loro presenza ….la storia della soap…tuttavia non mi dispiacerebbe veder entrare nuovi personaggi …nuove professioni….mi piacerebbe molto veder più condomini a Palazzo …e, mi piacerebbe che oltre alla camorra entrasse anche la Scuola….mi piacerebbe sentir parlare dei problemi legati all’inclusione …

  3. La Rai dice che considera UPAS di “rilevo strategico”,dovrebbero anche dimostrarlo!Se continuano a farlo cominciare sempre più tardi vedrai come scende l’audience!Io sono affezionatissima a UPAS,ma la Rai non dimostra rispetto per noi telespettatori!Non può cominciare alle 21.00 anche perchè dopo iniziano i programmi in prima serata(ultimamente molto più puntuali di UPAS) e alla fine,molto a malincuore,potrei essere costretta a interrompere la visione di UPAS in favore del programma in prima serata che almeno comincia all’ora in cui dice di cominciare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *