Anticipazioni Una Vita: CASILDA confessa a PABLO di essere incinta

Pablo - telenovela Una vita
Pablo - telenovela Una vita

A Una Vita l’intero quartiere di Acacias 38 sta per essere sconvolto da una pericolosissima epidemia di tifo e le anticipazioni attinenti a questa trama indicano che anche Marco (Nacho Montes), l’amante di Claudio (Jaime Olias), contrarrà la malattia: nonostante gli sforzi di German (Roger Berruezo) per salvarlo, il giovane morirà dopo poco tempo!

Claudio a quel punto si lascerà andare ad un lungo pianto liberatorio, durante il quale giurerà a Marco che non smetterà mai di amarlo: peccato che il particolare sfogo verrà ascoltato inavvertitamente da Susana (Amparo Fernandez), la quale non ci penserà due volte prima di comunicare a Maria Luisa (Cristina Abad) e Cayetana (Sara Miquel) che il loro vicino è un “invertito”.

A quel punto la dark lady di Acacias 38 informerà i genitori di Claudio dell’omosessualità del proprio figlio; nel giro di due giorni il Castaño verrà dunque perseguitato dalle autorità (per via di una denuncia presentata dal suo stesso padre!) e riuscirà a scappare dalla città soltanto grazie all’aiuto di Pablo e Leonor.

Contemporaneamente a questa tragica vicenda, si svilupperà una trama che vedrà al centro della scena il personaggio di Casilda: la domestica, preoccupata dalla vicinanza innescatasi tra Pablo e la Hidalgo, inizierà ad osservare tutte le mosse del fidanzato e, in più di un’occasione, noterà che i due ex amanti saranno piuttosto vicini; in una circostanza, infatti, l’improvviso arrivo di Casukda bloccherà una situazione piuttosto intime tra Pablo e Leonor che, quasi certamente, sarebbe culminata in un bacio.

Ciò non impedirà però all’inserviente di interessarsi al caso di Claudio: in pratica Casilda, quando le autorità saranno sul punto di fermare il giovane durante il suo tentativo di fuga, inscenerà una lite con Leonor per spostare l’attenzione della guardia civile. Quel gesto le si rivolgerà però paradossalmente contro: Pablo, ritenendo che non vi sia più alcun ostacolo per stare al fianco della donna che ama veramente, sorprenderà la figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) con una bellissima dichiarazione d’amore e, ammettendo di non amare Casilda, le comunicherà della sua intenzione di troncare il suo fidanzamento il giorno seguente.

Il destino però si prenderà ancora una volta gioco della coppia: Casilda inizierà ad avvertire degli strani malori e in un’occasione la vedremo in procinto di perdere i sensi…

Tutto ciò avverrà mentre Leonor, sentendosi in colpa perché sa che Casilda sta per essere lasciata, cercherà di capire le cause del suo malessere. Ma la stessa Casilda minimizzerà tutto quanto, addossando la colpa sulla stanchezza accumulata negli ultimi giorni.

Le cose staranno però effettivamente così? Ebbene no: proprio mentre Pablo starà per chiudere con lei, Casilda comunicherà al fidanzato di dovergli dire a sua volta una notizia importante: ricordando all’uomo che durante l’epidemia di tifo fecero l’amore, comunicherà a Pablo di essere incinta!!!

Se quindi da una parte Pablo – dopo lo shock iniziale – sarà  lieto all’idea di diventare padre, dall’altra capirà che per poter garantire al figlio una famiglia in compagnia di Casilda dovrà per forza di cose rinunciare all’amore che sente per Leonor.  Il sogno d’amore dei due giovani sarà quindi destinato a cessare per l’ennesima volta… oppure la faccenda troverà un altro tipo di epilogo?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.