UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 febbraio 2016

Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso
Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso

Ecco le anticipazioni della telenovela Una vita da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016 (puntate italiane):

Le analisi di German confermano che la causa del contagio di tifo è la fontana. Nonostante l’avviso di non usare più quell’acqua, Servante e Pablo beccano il ciarlatano Rufino mentre riempie le sue boccette “miracolose” proprio dalla fontana contaminata. Cayetana vieta a German di assistere i malati in casa, costringendolo ad accettare l’offerta di Justo (che gli mette a disposizione la sua stanza d’albergo).

Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia / Adriana per occuparsi dell’epidemia, così chiede a Felipe di unire le forze; lui però si rifiuta. Ursula continua ad aizzare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti. Mentre i poveri di Acacias 38 si rimboccano le maniche, i signori tentano la fuga ma si ritrovano la strada sbarrata dalle guardie: Acacias è stata messa in quarantena.

German dà indicazioni ai vicini su come evitare di contrarre il tifo e presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nel quartiere. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro, promettendogli che lo aiuterà a prendersi cura della madre. Celia, sempre più delirante, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana.

Trini ruba le chiavi di casa sua e la va a trovare, ma Celia reagisce accusandola di essere complice nel rapimento di sua figlia. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di essere stato contagiato e chiede aiuto a Claudio, il quale però lo prega di allontanarsi. Fabiana è sempre più grave e viene trasferita nell’ospedale da campo: secondo German, non le resta molto da vivere.

Quando Fabiana appare in punto di morte, si riconcilia con Guadalupe. Marco contrae il tifo e viene portato in ospedale, e Claudio preferisce tenere le distanze. Celia continua a non voler vedere Trini, che invece è molto preoccupata per lei. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino e scoprirà che è stata Paciencia a usarle per lavarci il pavimento.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.