Beautiful, anticipazioni americane: CHARLIE trova il video dello svenimento di LIAM

Charlie - Beautiful anticipazioni
Charlie - Beautiful anticipazioni

Vi avevamo già anticipato che, nelle puntate americane di BeautifulCharlie si sarebbe presto imbattuto in un indizio che avrebbe potuto condurlo a scoprire la verità su Liam.

Ebbene, l’indizio in questione è il video dello svenimento di Liam durante una discussione con Quinn nel parcheggio della Forrester Creations! Infatti Charlie, a cui Rick aveva chiesto di scoprire se qualcuno avesse urtato la sua auto procurandole un’ammaccatura, ha iniziato a visionare i video delle telecamere di sorveglianza; così facendo, l’uomo ha beccato proprio la ripresa in cui il giovane Spencer perdeva conoscenza.

Charlie scoprirà presto che il ragazzo fu caricato da Quinn nella sua stessa auto e portato via?

Intanto le anticipazioni dagli Stati Uniti segnalano che Liam, ancora privo di memoria, inizierà ad essere sospettoso delle spiegazioni fornitegli da Quinn – che lui, ricordiamo, pensa essere sua moglie – e di nascosto inizierà ad indagare, partendo da un volto che tormenterà i suoi pensieri (che si tratti di quello di Steffy?)…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.