Beautiful, anticipazioni americane: il medico di RIDGE scoprirà la verità su DOUGLAS?

Ridge Forrester e il dottor Wolin - Beautiful anticipazioni
Ridge Forrester e il dottor Wolin - Beautiful anticipazioni

L’essere famosi comporta il rischio che la propria privacy arrivi agli occhi ed alle orecchie di tutti, specie se si fanno finire tanti dettagli sulle copertine dei giornali. Una lezione, questa, che Ridge ha appena imparato nelle recenti puntate americane di Beautiful.

Il nostro protagonista e Caroline hanno infatti presentato ufficialmente ai media il loro figlio Douglas Forrester, tramite un’esclusiva concessa a Jarret (lo storico giornalista di Eye On Fashion). L’esposizione della notizia ha però portato Ridge ad attirare un’attenzione poco gradita: quella del dottor Wolin. Si tratta del medico a cui l’uomo si era rivolto per correggere la sua vasectomia e che si era però rifiutato di eseguire l’intervento avendo diagnosticato allo stilista un’azospermia; in pratica, anche senza vasectomia Ridge non sarebbe stato in grado di concepire un figlio.

L’incontro è avvenuto alla fine del primo pranzo fuori che Ridge e Caroline si sono concessi da quando sono diventati genitori: durante il pasto la coppia si è accorta di un uomo che, da qualche tavolo di distanza, fissava Ridge con insistenza; se Caroline ci ha scherzato su (dicendo di capire il perché il marito attirasse tanta attenzione vista la sua avvenenza), lo stilista ha subito avuto l’impressione di aver già avuto a che fare con lo sconosciuto, pur non riuscendo ad afferrarne l’identità.

Il mistero è stato risolto quando Wolin si è avvicinato a Ridge una volta che quest’ultimo è rimasto da solo. Complice una folta barba, Ridge non aveva riconosciuto subito il medico a cui si era rivolto molti mesi prima e che ora, avendo appreso della nascita di Douglas, non ha perso tempo ad interrogare l’ex paziente, dichiarando di poter affermare con certezza che Ridge non può essere il padre biologico.

Di fronte alle inopportune domande, Ridge ha affermato con fermezza di essere il padre del bambino e di essersi rivolto ad un altro medico che è riuscito a risolvere i suoi problemi. Per il dottor Wolin, però, le possibilità sono due: o Ridge e Caroline sono ricorsi ad un donatore estraneo per l’inseminazione (ma si imbarazzano ad ammetterlo pubblicamente) oppure magari Ridge dovrebbe fare un test di paternità, per scoprire se la sua giovane moglie ha qualche segreto da nascondergli, come un tradimento…

Ovviamente Ridge ha imposto al medico di non importunarlo e soprattutto di non andare in giro a raccontare gli affari suoi, sta di fatto che in seguito ha evitato accuratamente di raccontare a Caroline di questo imbarazzante incontro! Ora dunque resta da capire se Wolin finirà per avere un ruolo nel portare alla luce la verità sulla paternità di Douglas…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.