Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: QUINN valuta di uccidere LIAM?

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN valuta di uccidere LIAM?

QUINN FULLER - beautiful anticipazioni
QUINN FULLER - beautiful anticipazioni

Vi abbiamo già anticipato che, nelle recenti puntate americane di Beautiful, Deacon Sharpe ha deciso di mantenere il segreto di Quinn dopo aver scoperto che quest’ultima ha rapito Liam Spencer e che sta approfittando della sua amnesia.

Ma Deacon ovviamente vuole anche guadagnarci e così, in cambio di soldi, ha accettato di aiutare la sua ex a proseguire il suo inganno nei confronti di Liam. Peraltro Sharpe si è reso conto che la designer va anche a letto col giovane Spencer (oltre a mentirgli sul fatto di essere sua moglie) e, sebbene preoccupato per come la faccenda potrebbe andare a finire, fornirà a Quinn delle foto finte (su sua richiesta).

In pratica, sostituendo l’immagine di Steffy con quella della stessa Quinn, i due prepareranno un falso album dei ricordi che possa sciogliere tutti i dubbi di Liam e che convinca il ragazzo della veridicità di tutto ciò che la Fuller gli sta raccontando!

La memoria di Liam Spencer continuerà a restare compromessa ancora a lungo? Quel che è certo è che la salute del giovane continua a peggiorare ma Quinn non intende rinunciare al suo progetto, ora che Wyatt è riuscito a fidanzarsi con Steffy. Tuttavia Deacon ha già iniziato a sospettare che la designer abbia iniziato a nutrire qualche sorta di sentimento per Liam, che offre a Quinn una gentilezza che nessuno le ha mai prima mostrato.

Ma chissà che l’intera faccenda non prenda una piega imprevista: Quinn ha infatti chiarito a Deacon che, qualora non riuscisse a tenere a bada Liam, potrebbe non avere altra scelta se non quella di farlo fuori

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, POTETE LEGGERLO QUI.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Fate uscire Quinn dalle scene…. comincia a diventare noioso con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *