Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY CHIAMA HOPE (che potrebbe tornare anche ad aprile)

Steffy chiama Hope - Anticipazioni Beautiful (copyright foto: SEAN SMITH / JPI)
Steffy chiama Hope - Anticipazioni Beautiful (copyright foto: SEAN SMITH / JPI)

Come da tempo vi avevamo anticipato, nelle puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti ha avuto luogo la breve partecipazione guest di Kimberly Matula nel ruolo di Hope Logan.

Le circostanze del ritorno di Hope ve le abbiamo già illustrate: appreso da Ivy che Liam non era in Australia con lei, Steffy penserà di cercare l’ex marito da Hope, la quale però le rivelerà che il ragazzo non è stato neanche da lei. Steffy, sempre più preoccupata per la strana sparizione di Liam, ha iniziato infatti a temere che potrebbe essergli successo qualcosa: per lei, insomma, è inspiegabile ad esempio che Liam non abbia neanche contattato Caroline ora che la cugina ha partorito.

Di fronte alla preoccupazione di Steffy, Hope ed anche Thomas ed Ivy si sono detti tutti convinti che Steffy ami ancora Liam, nonostante voglia apparire così sicura della sua decisione di fidanzarsi con Wyatt. Proprio quest’ultimo sembra l’unico non in grado di vedere chiaramente i sentimenti di Steffy, a cui continua a ricordare che Liam l’ha già delusa altre volte e che il recente comportamento del ragazzo non è quindi così strano.

Dei dubbi su questo fidanzamento ce li ha anche Bill che, sebbene furioso per la decisione di Liam di sparire praticamente nel nulla, pensa che quello di Wyatt sia un cercare la competizione col fratello tramite le sue donne. Ma Wyatt ha insistito sul fatto che ciò che lo unisce a Steffy è genuino, specie perché – a differenza di quanto successo con Hope – le circostanze non sono state manipolate da Quinn. Se solo sapesse la verità….

Intanto, stando al Soap Opera Digest, Hope potrebbe tornare ad affacciarsi sulla scena delle puntate americane anche ad prile. Attendiamo conferme!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.